Link aggiornato:
http://torino.bakecaincontr…
Su bakeca appare e scompare, un po come il mago Silvan, ma se non ricordo male il mago non aveva quelle tette.. e non era biondo ;-)
Polacca, Ungherese.... alla fine è Rumena D.o.c.g. ... soprattutto la G di "GARANTITA"
L'ho incontrata due volte e devo dire che per quello che mi riguarda mi sono trovato bene, anzi vi dirò che la seconda volta mi sono trovato ancora meglio e per di più mi è successo una cosa davvero molto strana... molto molto molto strana, che raramente (mai) mi è capitato con una pay.
Le sigle sono quelle che tutti conoscono (Rai1-bj o bbj-posizioni varie-fk)
Ho optato per 30' la prima a VU+30 la seconda a 2VU, in cambio ho avuto un BBJ che valeva davvero i 20 di differenza e ho faticato a trattenermi, molto profondo e fatto con perizia di chi sa maneggiare il manubrio a dovere, soprattutto molto molto più lungo della prima volta tutto incappucciato come diabolik.
FK da prima accennati e poi abbondanti, anzi era lei che mi infilava la lingua in bocca e non nego che per un istante ho pensato che stava davvero esagerando.
Con una così le posizioni di rito sono assolutamente tutte!.. quella a smorzacandela è da panico se le si chiede di mettersi diritta con la schiena, di lato vedere quelle tette è godurioso e tutto il resto non è da meno, ma lo già detto a me è piaciuta, fretta non me ne ha messo e soprattutto ho avuto un feddback notevole.
Ora veniamo a quella cosa "strana" ke mi è successo con lei.... dopo varie posizioni decido di voler finire con lei sopra e lingua in bocca. 20.. 30... non so.. forse 5 forse 500 colpi dopo alcune incessanti slinguate sono in fase di arrivo, le dico che sto venendo ma lei è chiaramente "per i cazzi suoi".. mugola e comincia ad accelerare .... penso alla vecchia e puzzolente vicina di casa... penso alla faccia del berlusca.. i risultati elettorali.. la faccia di grillo .. ma nulla mi può distoglie dai suoi mugolii sempre più forti e dai colpi che sferza senza tregua, la sua lingua torna nella mia bocca ma subito dopo la rifiuto e paleso un amplesso condito da mugolii, gambe rigide e abbondanti liquidi che vengono "grazie a dio" contenuti nel sacchetto.
Bhe, direte voi, tutto abbastanza nella norma, di solito lei si toglie, ci si pulisce, ci si riveste e tanti saluti.... ma quella volta no!...
ritorniamo alla sua lingua nella mia bocca.. la sua faccia è strana... guarda in alto, si morde il labbro.. poi mi porta una mano alal bocca e si morde pure quella.... le vorrei chiedere se le sto facendo male, ma me ne frego perchè sto per venire... uno.. due... tre colpi secchi e vengo .... mi fermo guardandola e aspettando che si tolga, ma le continua a montarmi... non smette... mugola sempre più ... e continua a sferzare colpi su colpiu sempre più forti e veloci.... io sono appena venuto e sono ancora "vigoroso" abbastanza ma inizio a cedere... lei continua a continua.... fino a rallentare... rallentare e lasciarsi cadere su di me.
mi bacia, lingua .. parecchia lingua e penso.... "che cazzo fa?" ...
ci mette almeno un minuto prima di togliersi e poi un secondo dopo tutto più accelerato, le solite cose.. tanti auguri e ciao.
uscendo penso.. ma cosa sarà successo? ... dubito fortemente che abbia avuto un orgasmo.. anzi è escluso a priori ma allora
... per almeno un ora la mia mente ritorna fissando ogni istanti, fino a quando camminando in centro vedo una un pezzo di figa tale che tutti i neuroni (1) cambiano radicalmente e velocemente pensieri.