dopo tanto girovagare tra le pay,mi piace cambiare sempre,ultimamente mi intrigano le ragazze agli inizi, poco professionali e molto spontanee.Ho conosciuto Meli (già recensita) e ho continuato a cercare tra le studentesse.Ho avuto fortuna , ho beccato l'annuncio su Bakeca di una vera studentessa,fortuna perchè lo pubblica tre giorni al mese ed è sempre presente su E.F.
L'ho incontrata 2volte la prima tutto meraviglioso per quello che cercavo io , la seconda fantastica si è comportata come la mia fidanzata.
Primo incontro:
naturalmente è questione di gusti e a volte di feeling, incontro per me ottimo, spontaneo mi sembrava di essere con un'amica.
Mi ha coccolato e sbaciucchiato teneramente mentre le pastrugnavo e succhiavo le tette da lei molto gradito,poi ottimo bbj con affondi notevoli e niente uso di mani. Daty prolungato e gradito con digitalizzazioni davanti, appena accennate lato b.
Mi ha cavalcato con foga anche eccessiva....troppo entusiasmo?? o le piaceva sentirlo forte??
A missionaria ho apprezzato il fighino stretto e la sua partecipazione dolce mentre le schiacciavo le tette col mio peso. Dopo aver goduto mi ha tenuto dentro di lei per un po'continuando a sbaciucchiarmi...molto piacevole . FK non molto profondi ma teneri.
Secondo incontro:
mi ha accolto come se fosse la mia ragazza braccia al collo e bacini, mi ha offerto un caffè e ha continuato a sbaciucchiarmi mentre la moka era sul fuoco, mi ha servito il, caffè sul divano, abbiamo chiaccherato poi ha ripreso a baciarmi, mi ha slacciato i pantaloni ed è partita con un bbj da sraiata poi è passata in ginocchio per affondi più completi, ogni tanto la interrompevo per baciarla. Quando mi ha sentito che ero al culmine mi ha detto vieni sul letto.
Un lunghissimo daty profondo e con digitalizzazione l'ho sentita godere più di una volta.Poi ancora baci e alla fine mi è venuta sopra cavalcandomi con giusti movimenti del bacino fino a farmi esplodere.
Siamo rimasti abbracciati per un po di tempo poi purtroppo io dovevo andare.
Non mi ha mai messo fretta tutto naturale e spontaneo ottima pulizia.
Moooooolto gfe simpatica cordiale disponibile e partecipe oserei dire una vera studentessa non professionista, lo fa come lo farebbe col suo ragazzo.
Appartamento piccolo e da vera studentessa bagno ok salviettina pulita di tessuto.
Ottima conversazione sia prima che dopo.
Lei è una taglia 44 con un po di ciccia sul ventre e sul lato b, nell'insieme una bella ragazza, bel viso e begl'occhi grigio azzurro.Le foto sono vere, si vedono i kg di troppo ma non danno fastidio e poi lei li fa dimenticare personalmente l'ho trovata + bella dal vero.
Consigliata a chi apprezza l'atteggiamento non professionale e non cerca la velina ma sesso spontaneo e ben fatto.
Finchè sarà così continuerò a vederla
rate 3vu tempo 40 minuti
http://www.escortforum.net/…
DI troppa gnocca non è mai morto nessuno