Sembra ormai chiaro ed acclarato Takaya che non perdi occasione per poter insultare, tramite trucchi linguistici "bastano le scuse che hai farfugliato ad insultarti", o con frasi come Lurkone one one che e' un ovvio riferimento alla rima con coglione/i, usata da te sempre e prontamente con i niubbi.
Quando poi chiedi una conferma del genere Takaya "ma non mi hai ancora dato conferma della regola che mi obbligherebbe ad argomentare" dovresti ricordarti non solo che e' vero che non c'e' nessuna regola, ma che siccome cammini su due gambe e non a 4zampe, potresti esserne capace, o almeno lo spero per te.
Anche nel tuo ultimo post "Ok, senza rancore e, anzi, oltre ai kappa ti lascio anche la ragione, sai com'è...." sottintendi che e' dei coglioni insultando un'altra volta,
ignorando che nessuno di quelli che stanno discutendo con te, a parte te stesso, vuole avere una ragione che non c'e', ma che semplicemente non tollera essere chiamato poveraccio quando dice che ha fatto poche rece xke' nn puo' spendere molto, o essere insultato con i tuoi trucchetti linguistici dal lessico mentale deviato.
Ti ripeto che l'ironia di solito e' apprezzata quando, tra due o piu' persone educate e civili, si e' gia' stabilito un rapporto di confidenza, premesso che questa/e persone sia/no disposta/e a concedercela, scaturito da una conoscenza seppur virtuale.
Ma non mi sembra di averti concesso tale onore e nessuna delle due cose sopra descritte, poiche' probabilmente ne ignori il significato, la relazione tra loro e di conseguenza l'esistenza.
Non avrei mai creduto di udire una simile perla di saggezza dai tuoi post takaya
"In ogni caso il tempo mi darà torto o ragione e nel primo caso - come può confermare asino felice - sarò pronto a scusarmi" e comunque non mi permetterei mai di coinvolgere altre persone, riesco ad argomentare anche da solo.
In conclusione e' difficile trovare un tuo intervento verso un niubbo, che non sia celatamente o apertamente offensivo.
Anche io Bogiogaber avrei voluto argomentare civilmente con takaya e dependentpussy, ma spesso le persone insicure di se stesse tendono a fare la voce grossa seguendo la logica del branco, contrapponendosi in una discussione come se ci fossero alleati e nemici, senza neanche considerare l'ipotesi di una via di mezzo in cui le opinioni degli altri possono essere non condivisibili ma legittime, senza insultarle facendo del sarcasmo sulle loro problematiche.
Apprezzo comunque il fatto che almeno dependentpussy sia un micropasso avanti e ci abbia definito "PRESUNTI lurkoni oni oni" comunque sempre riferito a coglioni....
anche se con la schedatura, brrrrrr, sei riuscito veramente ad incuterci parecchio timore, ma forse puoi migliorare.
Inoltre aggiungo che anche io non nutro alcuno rancore/sentimento di solidarietà verso chiunque abbia partecipato alla discussione, ma ho solo risposto a tono senza mai trascendere.
Se posso permettermi vorrei dare un consiglio a Bogiogaber:
Quando incontri un imbecille non fermarti a litigare con lui,
non solo perche' scenderesti al suo livello e sopratutto lui non potrà salire al tuo,
ma perchè gli spettatori potrebbero non distinguere la differenza tra voi due.
Saluti a tutti....takaya compreso.