lupettoTO:
te da bravo amico che sei perchè non ti offri come volontario per testarla e poi mi dai delle info?
siccome sono un bravo amico di Lupetto e siccome che ne faccio quante i tre porcellini messi assieme, la metto nel carrello della spesa prossima ventura!
Le foto hanno un che di reale e narrano una storia interessante.
La Signora ha vissuto giorni esaltanti: in cui ha potuto scegliere marmi pregiati ai pavimenti, qualche mobiletto antico e tappeti pseudo orientali. L'orsetto sperduto sotto il termosifone ci parla anche forse di un infante cresciuto...
Poi, come una Maserati biturbo anni '80, ha finito la benzina o si è rotta la pompa del turbo in una piazzola autostradale e ha dovuto chiamare l'SOS.
Non avendo i soldi per il carroattrezzi, ha tirato un po' su la mini scoprendo le cosce fasciate di rete autoreggente neanche smagliata e ha capito che poteva ancora farsene un vanto...
Non ha ceduto alla moda imperante delle bambole implumi ma ha conservato il pelo del mestiere che esibisce con malcelato orgoglio insieme alla natica prominente e a un'avventizia abbronzatura da lettino.
Nel complesso è un donnino da emozioni forti che "tanto mi da tanto" a seconda di come viene condotta.
Predilige il maschio un po' ignorante che compensi quel suo trito gusto andato per gli arredi finto-chic e le faccia sentire l'emozione passata, d'esser prigioniera d'un bruto preistorico!
Preparo per bene la parte e mi accingo a partire alla conquista... farò sapere, come sempre.
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...