Trovandomi ad Ivrea senza nulla da fare penso di trombarmi Anna , una cinese in corso D'AZ con cui mi trovo bene. Al telefono è lei ma dietro la porta c'è una sua amica , di cui proprio non ricordo il nome , di una bruttezza unica. Una decina di giorni fà avevo fatto un 21con Anna e questa ragazza , oltre che brutta si era dimostrata decisamente inetta quindi scappo via , nonostante lei mi si appiccichi addosso sbaciucchiandomi ; d'altronde non vorrei fare tardi alla fregatura che mi aspetta in via Jervis !
Ormai in rampa di lancio faccio una telefonata alla cinese di via Arduino ma non ho ancora finito di parlare che lei già riattacca ! Allora passo a Lisa
http://torino.bakecaincontr… TEl 38928488XX
Via Jervis , cortile interno tra il tabaccaio e l'edicola , primo ballatoio , lei è li che mi aspetta con addosso una vestaglia stile ospedale. Devo ammettere che è carina , niente a che vedere con quella in foto ma carina, un bel viso , denti un pò alla Timmy Turner ma niente male , dalla scollatura appare il seno destro con un grosso tatuaggio floreale davvero bello.Dichiara 25anni ma direi 35 Entro e noto che non ci sono odori molesti , cucina molto ordinata , camera ordinata e pulita . Lei rilancia a VU+20 ma io ribatto che al telefono aveva detto VU , non ribatte ma allunga la manina e dice "Soldi?" , caspita che classe deve essere andata ad Oxford ! Pagato vado in bagno a fare abluzioni , è decisamente pulito ma un pò caotico , la tazza è priva del coperchio.
Poi si lava lei.
In camera mi metto sul morbido (brandina semisfondata) lettone . Lei , da nuda , non è niente male , tette da III C morbide e piacevoli , il già citato tatuaggio , niente pancia , sotto l'ombelico ha un altro tatuaggio floreale molto lungo le chiedo se ha avuto un cesareo ( per farmi capire devo dire "Tirato fuori bambino"
e lei conferma , ha la pelle particolarmente chiara , è pulita ma senza profumo.Parte con un BBJ non male , sarà durato almeno 10 secondi , giusto il tempo di indurire il mio amico e via di condom. Mi lamento ma fà orecchie da mercante , non continua nemmeno a succhiare , ha una fretta indiavolta; "Tu sopra?" ma io preferisco lei. Si muove poco ma con la vagina mi stringe il cazzo in maniera davvero piacevole , mi ricordo che un'altra cinese a Vercelli anni addietro me lo aveva fatto , comincia a muoversi di più sempre stringendo . D'improvviso smette e lo tira fuori controllando il condom , non capisco se vuole verificare se sono già venuto o se è integro. Cambiamo tre quattro posizioni ma lei continua ad avere fretta , io , più per dispetto che per piacere , resisto mentre lei mugola come un gatto con il mal di pancia. Devo dire che è anche elastica : ad un certo punto le sollevo le gambe e se le fà arrivare quasi alle spalle.
Mentre la trombo di fianco noto un bel buchino del culo , "Fai culo?" "kjlghsdgkh" "EH?" "10VU" , le rido in faccia !
Alla fine pompo sempre più forte e ce la faccio a venire. Dopo , tutto velocissimo , ovviamente , neanche fuori ci fosse la coda. In bagno si lava anche i denti con gran foga come se mi avesse fatto un cim. Prima di uscire noto che segna qualcosa su un foglietto , presumo il "foglio incassi"; che classe !
Riassumento VU per Rai 1, no FK , 10 secondi, no BJ no daty (non mi ha nemmeno dato il tempo di chiederlo) , no 69(IDEM) ; una prestazione che è molto generoso definire vergognosa.
Una fregatura totale per 50 rose buttate nella spazzatura!