Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Francostars
KING (2809 post)
K+ 505 | K- 600
Sapete come fronteggiare la nuova ondata! Se no, osservate il mio sito.

Franco
footlong
Jr. Member (118 post)
K+ 22 | K- 33
ciao,

la situazione è tranquilla al momento probabilmente si staranno preparnado ad una nuova ondata.

Serramenta
Full Member (81 post)
K+ 12 | K- 6
sono stato in zona domenica sera in prima serata. All'altezza dello svincolo di Basiglio ho notato una pulzella che non ero mai riuscito a vedere per bene, tale Kristina 25enne from Romania. Rapida inversione, ancora più rapida intervista e via per un BJ tra l'altro più che buono. Visto nessun puffo e complice forse l'orario di inizio turno, la zona era parecchio piena di... amiche

e per quanto riguarda Kristina, credo proprio che tornerò presto ad approfondire la conoscenza, dato che durante l'esplorazione corporea che accompagna ogni BJ che si rispetti, mi son fatto parecchio ingolosire dal fisico asciutto e proporzionato della suddetta.
gsxr750
Sr. Member (296 post)
K+ 45 | K- 66
Ero da quelle parti ieri sera,con un amico,ma x altro(eravamo a cena al r......e)
Una volta finito abbiamo fatto solo un'esplorazione,ma ti devo dire
Ke c'e poco..oltre al fatto di aver incrociato 2volte i Puffi..secondo me ormai e' zona off limits..
Arturo13
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
Ciao a tutti
e' da un po che manco da quelle zone causa allergia ai puffi.
Com e' in questo periodo la situazione sulla provinciale ??( binasco,lacchiarelle,basiglio ecc..).. o e' meglio andare a trezzano?
Se volete rispondete anche in pvt... w la gnocca.. abbasso i puffi...