la mora secchissima dovrebbe essere herna, le altre sono sicuramente le colleghe di lavoro.
Penefattore, sei un grande!!
Che ricordi davvero, mi ricordo una bella biondina con un bel culo e me la facevo sempre ra1/ra2 molto gentile, non mi ricordo il nome ma aveva le scarpe con la zeppa di colore argento, lavorava con una amica che era veramente seccaaaa!!
Una volta provai a farmi pure l'amica secchissima ma niente di che.. troppo magra, mi ricordo di essermi fatto un paio di volte una ragazza che era una vera gnooocca fisico statuario capelli lunghi alta magra e abbronzata con i tacchi e i lacci neri che giravano intorno al polpaccio fino al ginocchio sempre sul famoso materasso dove intorno c'erano preservativi a chili.. a quei tempi c'era ancora la lira e lavoravano tanto, ma il ricordo più simpatico e originale in assoluto fu un pomeriggio di primavera inoltrata quando dopo aver consumato incontrai, su quel bel pratino verde, un riccio!!! Mai visto un riccio vivo di solito li trovi senza vita sulla strada, mi guardava tranquillo e si muoveva motlo rilassato come un bradipo in miniatura aveva assistito alla scena e mi guardava come dire: te la sei spazzata ehh!?
E' un incontro raro, sembrava finto ve lo giuro perchè di solito un animale scappa alla visto dell'uomo e invece NO.. un bel ricordo che purtroppo non posso raccontare, ma mi fece molto riflettere sul fatto che scopare è un atto così naturale e semplice che gli animali capiscono.. e non si spaventano
negli ultimi tempi della loro permanenze erano rimaste in due herna (la mora magrissima e l'amica bionda) ma qualche tempo prima erano 4 o 5. e quella che dici con i lacci neri al ginocchio dovrebbe essere alexandra.
ma ve lo ricordate il tizio inquietante con la punto verde che stava li fisso? che ansia.
cmq abitavano ad ostia, una volta mi chisere un passaggio in macchina (io e 4 lavoratrici) se me fermavano i puffi me davano l'ergastolo
però ne è valsa la pena, sono stato lautamente ricompensato al tempo
e poi ci sogno quegli utenti che venderebbero l'anima al diavolo per arrivare a 100 post