http://www.rosarossa.com/an…
E' la nuova inquilina in via Verona di Casa Russia.
Il rate è quello usuale 60 dobloni per 30 minuti primi, tutto coperto. Rai 2appena sfiorato e stoppato.
Menu: FK scarsino ma si lascia baciare, DATY prolungato con reazioni da mummia di legno, BJ dignitoso, Rai 1pellegrina e pecos con ottima visione dei suoi fianchi e della vita sottile.
Fisicamente è una bella ragazza di 22anni con una seconda scarsa di petto e un visino come in foto tra il grazioso e il normale. Pelle chiara e bei fianchi.
Livello di comunicazione sotto zero perché non parla né Italiano né Inglese e per di + è di una timidezza allucinante.
In alcune situazioni ride per l' imbarazzo, ride badate bene, non sorride.......
Prestazioni diciamo un po' strane anche se io ho gradito.
Torno dal bagno e la trovo sul letto col suo completino rosso amaranto che mi da la schiena, la giro verso di me e provo a baciarla, si lascia fare ma non troppo e le scappa da ridere.....
La spoglio la carezzo, le ciuccio le tette e ridacchia, un riso nervoso da imbarazzo, timidezza....
Non mi faccio condizionare le apro le gambe e mi dedico al cunnilingus.
Per dieci minuti lei è immobile, congelata come una mummia, si limita a masticare discretamente una cicca.
Ho la sua sveglia a una spanna dal naso e decido di non buttare via il mio tempo, mi dedico con + intensità al DATY e lei dopo altri 5minuti ha una reazione, spingendomi con una mano mi fa capire che devo essere + delicato.
Proseguo gratificato da qualche piccola contrazione dei muscoli del suo pancino e smetto, le sorrido e lai mi guarda come se fossi un alieno.
Mi incappuccia, si siede sulle mie gambe e passa al BJ ben fatto ed efficace, le tocco le tette e lei ride....ma ride tanto da interrompere l' azione orale- un fastidio nervoso?
Le faccio capire di girarsi e proseguo di 69 non ride+.
Passiamo a Rai1:: di pellegrina le ballo dentro con scarsissimo attrito, si vede che il lungo DATY qualcosa ha provocato, le alzo le gambe sopra le mie spalle ma non c' è gran miglioramento.
Girata a pecora invece è tutto un altro discorso, innanzitutto è molto bella da vedere, fianchi ben prominenti, belle gambe e un vitino che si stringe proprio bene.
E poi funziona meglio anche per il mio fratellino che tra una carezza alle cosce e una al buchino capitola inesorabilmente.
Concludendo è una un po' strana, ma si lascia fare e ciuccia con entusiasmo, non è aggressiva anche se non me la sento di definirla rilassata o GFE.
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )