Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
Giannone
Sr. Member (374 post)
K+ 56 | K- 17
Giannone:

Oggi sono passato a trovare Carla link http://novara.bakecaincontr…

index  699053941238c55cd5e4596d512aca00
Ecco la mia esperienza:

La Pay riceve in via perazzi bella zona "non come quelle dove siamo abituati di solito".

La chiamo nel pomeriggio e dopo 15 minuti sono al suo portone, salgo al 1 piano e mi apre questa ragazza bella in viso "molto bella direi anche più che in foto di viso" è bassina sopratutto dopo che si toglie i trampoli ehehehe però lo si capisce e lo si è anche detto.. quindi si sapeva.

è socievole e anche simpatica ma penso sia un po' sordina...perché aveva il televisore molto alto e la suoneria del cell. "che ci ritorniamo dopo" è praticamente uno stereo.

L'appartamento è diviso in 2 io entro nella sua camera e capisco che nell'altra c'è una sua coinquilina oppure il suo compagno non so.

La sua camera è spartana ma decente, concordiamo il rate che non scende sotto 1vu+20 e tutto cover,io però avevo già notato che fisicamente era un po' troppo tarchiatina e con una bella pancetta, quindi pensavo che mollasse un pochino il rate, ma invece no.

Comunque accetto ci spogliamo e lei purtroppo come già accennato anche da altri colleghi, il suo fisico non è lontanamente simile alle sue foto, tette grosse circa una 4a però un po' cadenti e una panzetta da post gravidanza...il tutto su una persona di circa 1.60 eheheheh non era il massimo, comunque è fattibile " mi sono fatto di molto peggio".

l'appartamento è fresco però è senza climatizzatore dopo qualche minuto il caldo si fa sentire, Cominciamo con un BJ fatto decentemente solo che cover "ormai non sono più abituato" e fatico a ingrifarmi poi anche il televisore mi deconcentrava e quindi gli ho chiesto di spegnerlo gentilmente.

Complice il suo bel visino il mio fratellino comincia a svegliarsi, purtroppo la coinquilina o chiunque fosse nell'altra stanza decide di andare avanti e indietro dalla porta di entrata e faceva un casino il che mi infastidiva un bel po'.

Allora vista la situazione decido di metterla alla Pecos e di finire dignitosamente, ma stranamente in quella posizione non c'era verso di prendere il ritmo in più gli squilla il cell. con una suoneria altissima ...... non sapevo cosa fare quasi preferivo che rispondesse.

Ok la situazione non è delle migliori quindi la faccio mettere seduta e mi fa finire sulle tette, almeno la vedo in viso e un po' mi eccita.

Conclusione Ragazza simpatica e bella di viso punto. tutto il resto non ci siamo.

Anche se sei chiuso in camera sentire un via vai dalla porta di entrata non è proprio tranquillizzante...d'altra parte non siamo proprio lì a cambiare la lampadina ,poi ognuno ha le sue fisse però il cell. che continua a suonare all'impazzata certo non favorisce la concentrazione.

Ero partito con l'idea di farmi una bella biondina piccola e maneggevole da rigirami in varie posizioni e lustrarmi gli occhi,invece come si dice sono uscito con più fame di quando sono entrato.
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie a tutti per le testimonianze.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
« 1 2