Ciao questa e' la mia prima rece anche perchè è da mezza vita che non vado con una pay. La ragazza in questione e' Helen
http://escortinn.org/Girl-M…
Dopo una ricerca tra i vari siti di donzelle trovo che la ragazza e' interessante, chiamo un sabato mattina (quello passato) e mi risponde subito con una vocina da GF. Le chiedo se e' possibile incontrarci e quello che offre. 1VU+30 con RAI1 RAI2e BY per un ora. OK quello che cerco ma tutto coperto, le dico che saro' da lei nel primo pomeriggio, la chiamo mezzora prima come accordi e mi risponde dicendomi la via e numero. Arrivato sotto al portone chiamo e mi dice: ti apro la porta ed entra.
La donzella si trova al piano terreno, mi fiondo dentro e lei che mi aspetta dietro la prima porta, mi giro e non e' quella della foto. Entriamo nel piccolo appartamento dove vive, appartamento molto modesto, piccolo ma pulito. Stava facendo una lavatrice e il pc accesso sul minuscolo divano amplificava molto il suo essere GF. La guardo meglio e non è proprio quella della foto anche se mi aveva detto che era lei. Va beh, ormai sono lì e balliamo. E' vestita con una maglia nera, jeans e pantofole.
La ragazza dimostra circa 23anni e più o meno alta 160, un gran bel fisico con delle tette fatte molto bene. Insomma non è quella della foto ma come presenza mi piace e con un bel fisico.
Mi dice, amore vai di sopra (amore non me lo diceva neanche la mia ex moglie, ma per favore evita) ma prima dammi il regalino. Le do quanto concordato ma subito mi chiede 2VU. Eh va beh se facciamo quanto mi ha detto ci sta tutto. Mi preparo e lei arriva con la maglia tirata su. Le tette sono le sue è veramente belle circa una terza, perizoma rosa e calze. Inizia a giocare con il mio gioiello e subito lo incappuccia e inizia a fare un BJ, un po con la mano e poi senza. Il BJ niente di che, una pratica senza desiderio poi la sdraio e via il tanga lei si lecca la mano e se la bagna ed io prontamente vado nella caverna RAI1 Inizio a darci dentro e dopo poco mi dice se la scopo così non arriva a sera, ha ancora altri clienti. e va beh rallentiamo un po, poi la metto a pecora. Dopo un po di giochetti le chiedo di darmi il suo RAI2e mi dice, eh no non posso domani vado via, torno a casa che mi devo operare (e che ca...o c'entra) insomma ho chieso tre volte e lei mi ha detto no. Nel mentre suona la sua amica e scende ad aprire. Qui scende un pò la voglia, non mi sto divertendo e la pratica la voglio chiudere presto e allora le dico fammi venire, le ho chiesto di venire sul tuo bel davanzale e lei ancora no, me lo trastulla un po e vengo (su di me) altrimenti le sporcavo il lenzuolo.
Una pulita e mi rivesto. lei è scesa e dopo un minuto ci sono anche io mentre si spupazza il cane che le ha riportato l'amica (io non l'ho vista). La saluto e le dico buon viaggio.
Esco sapendo di aver buttato via 2VU e dopo questa deludente scopata entro in un bar a consumare un caffè e un wisky. con ghiaccio. Esco e mi accendo una sigaretta mentre vado a riprendere la macchina, promettendomi che da Helen non ci tornerò più e passerà ancora un bel pò di tempo prima di un'altra pay. Il tempo tra entrare e uscire è stato di circa 25minuti.
La pioggia scende ed io sconsolato di questa insensata avventura torno a casa...questo è quanto.
Spero che la rece possa essere utile.
Un ciao e chissà quando alla prossima.