Ho iniziato con una richiesta di informazioni e prosegue la mia esperienza raccontando il mio incontro con Alessandra. Dopo aver letto i diversi annunci pubblicati sui deiversi siti di settore, la mia attenzione si è fermata sulle foto di questa avvenente ragazza di nome alessandra (
http://rosarossa.com/annunc…).
La prorompente fisicità della ragazza è ststa tale che, nonostante le mie perplessità sull'autenticità delle foto, non mi ha impedito di tentare la sorte e contattarla.
Fissare l'appuntamento è facile e, difatti, ieri sere mi sono recato da lei per conoscerla.
Raggiunta la torre dove riceve, attraversando il labirintico condominio, anche grazie alle sue preziose indicazioni che mi hanno guidato nel lungo percorso, inizia il racconto della mia esperienza, non prima di una breve premessa.
Il mio è un giudizio costruttivo per raccontare una esperienza che possa aiutare a orientarsi nella scelta di una ragazza e non una critica fine a sè stessa. Non intendo censurare una ragazza per il semplice fatto che esteticamente non mi è gradita. La valutazione è soggettiva e varia da ogni singolo soggetto.
Ciò premesso e precisato, ritorno al racconto lasciato in sospeso.
L'emozione che precede l'attesa dell'incontro è vibrante. Il timore di una fregatura mi accompagna fino all'ingresso ddell'appartamento. Ed ecco lei finalmente.
Le luci soffuse dellìappartamento, quasi buio, lasciano intravedere una ragazza giunonica ma i lineamenti del viso e del corpo sono ben lontani da quelli della ragazza che appare nella foto. Ma non giungiamo a conclusioni affrettate. La ragazza cattura l'attenzione per la sua ospitalità e simpatia cercando di mettere a tuo agia l'ospite, conscia del fatto che chi riceve deve metabolizzare la sorpresa di trovare una persona molto diversa da quella che si aspettava di incotrare. Alessandra si conferma prosperosa, alta e - a modo suo - seducente. E' giusto che ognuno di voi valuti personalmente prima che si trasferisca altrove. Le prestazioni che offre sono il menù standard, rigorosamente comperto, al prezzo base di 2 VU. per quanto mi riguarda mi sono lasciato convincere a restare per la simpatia e per i seni che confermo essere invitanti, limitandomi ad un semplice BJ di buona fattura.
Riepilogando:
1. la ragazza non è quella della foto;
2. è prosperosa;
3. prezzo base 2 VU: non ho trattato perchè non gradisco farlo;
4. servizi standard ma non ho approfondito alcun argomento in particolare se non limitandomi ad un semplice ma ben fatto BJ;
5. Garantisce simpatia e ospitalità;
6 coinvolgente ma deve essere lei a porre i limiti del gioco.
In conclusione.
Esperienza complessivamente positiva ma lascio a ognuno di voi la possibilità di valutare.
Ulteriore nota positiva è il complimento che mi ha rivolto definendomi un bell'uomo!
In appendice, riporto l'esperienza -non consumata - con renata o reinata che ho avuto il piacere di conoscere e accompagnare da via Gran sasso in via leonkavallo per un giro di ricognizione alla ricerca di clienti, prima di riportarla dal luogo di partenza. La luce del lampione tradisce la mia vista, lasciandomi convincere a dare un passaggio a questa ragazza, o presunta tale, che mi ha chiesto un passaggio alle ore 4 del mattino per essere accompagnata in via leonkavallo. Nonostante le sue pressanti richieste, ho declinato ogni invito a scopare. Non stiamo parlando propriamente di una donna di classe. Considerato l'orario posso supporre che accetta anche un VU-40. La consiglio a tutti coloro che hanno bisogno impellente di sesso a buon mercato.
Spero di aver fornito un contributo utile alla collettività nel rispetto della professionista sotto esame.