Ciao esimi colleghi,
Preso da una voglia irrefrenabile (sapete com'è...) scorro i miei siti di riferimento e mi soffermo su questa:
http://torino.bakecaincontr…
non sò perchè ma mi intriga, chiamo... vu+10 1/2 ora, 2vu 1 ora, zona c.so Palermo/Cesare, libera subito. Mi preparo alla dolce pugna e vado.
La porta si apre e mi compare un delizioso scricciolino di 160 cm (al max), molto meglio che nelle foto. Mi fà gli occhioni dolci e io, come al solito, capitolo e la opziono per un'ora. Mi accompagna in bagno, il bidè è sporco e una scala appoggiata di fianco ne rende impossibile l'utilizzo... mi chiedo "Che ci faccio quì dentro ?... vabbè mi sono già lavato a casa", perdo un pò di tempo ed esco.
Si parte con le danze: no FK, BJ coperto, RAI1 (diverse posizioni). Lei è davvero carina, 23 anni, colombiana, soda ovunque, uno sguardo da gatta, un bel sorriso, pelle vellutata, topina praticamente rasata. BJ fatto bene anche se un pò leggero, pecos da urlo, il resto è normale amministrazione.
L'impressione generale è che la ragazza si impegna ma è alle prime armi, tanto che alla fine la abbraccio e lei si lascia baciare sulla bocca (ebbene sì... sono un tenerone). Fine dei giochi, vestizione, bacetto di commiato e via... Se ci andate portatevi i cappottini, lei ne aveva solo due.
Per chi ama il genere "verginella", mi ha detto di chiamarsi Sandy (in effetti Camilla fà proprio pietà su una ragazzina così
.
Alla prossima.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. A.)