Ciao, mi potete aiiutare a ritrovare il numero di telefono, in rete non c'è piu traccia ma il posto mi è piaciuto e le panamensi mi hanno intrippato....
Grazie mille
Grazie mille
http://www.rosa-rossa.com/a…
stressato, stanco, nervoso e non molto ricco. decido di investire qunato ho in tasca per risollevare marale, cazzo e deficit economico.
decido che un massaggio sexy è quel ce ci vuole e poi decido che una parte di rschio me la devo pur prendere e allora non vado sul sicuro ma verso l'ignoto.
e propendo per una massaggiatrice panamense (d'ora in poi la bandiera panamense non batte solo sugli yacht dei miei anni 70).
è simpatica, è mulatta, è molto carina e ha bel culo e belle tette.
in mutandine e reggiseno si mette di fianco a me. mi sdraio dandole le spalle e decido di rilassarmi.
all'inizio mi fa quasi male alla schiena ma le sue mani sembrano abili e lascio fare. dice che sono contratto, chiudo gli occhi e il dolore pian piano svanisce...
comincio a sentire piacere. lei continua a massaggiarmi e dopo un po' voglio girarmi a pancia in su.
mi mette le mani sul petto, sul collo, tra le gambe, le sfilo il reggitette e alla vista delle tettone mi diventa duro come la pietra. le dico che voglio denudarmi e lei lascia fare. poi comincia ad accarezzarmi il cazzo... le chiedo di baciarlo, lo bacia... di leccarlo, lo lecca... di succhiarlo e lo succhia.
si mette in bocca una caramellina alla menta e lo ciuccia meglio ancora e io sento un fresco, una sensazione bella. me la fotto alla pecorina dopo averlo incappucciato. la scopo come un forsennato e poi le sborro in bocca. pago 100, sono passati 30-35 minuti. me ne vado povero ma bello.