cosi', visti i tempi da "spending review", possiamo consolarci l'un l'altro... :-))
vecchio maiale... io manco ci penso a consolarmi "l'un l'altro" con te, anche se in periodo di crisi nera!
preferisco ancora cadere preda di queste "tappinare" anche da strada che sollazzarti cameratescamente...
comunque tale lolita rumena ventenne l'ho provata anch'io, a casa sua pero'.
Cambia poco, VU per servizietto standard assai poverello, con un sacco di limitazioni estenuanti all'eccesso. Ho dovuto impegnarmi allo spasimo e non ricordo neppure se sono riuscito a concludere in qualche modo...
se proprio avete una VU da buttare e la depravazione di giocare con una lolita efebica che tiene la testa "a posto", forse potete pensarci!
A me non suscito' alcun entusiasmo.
Ciau vej crinass, ma allora ci sei? bene ;-)
Dei servizi della signorina in questione anche io ho (scarsamente) goduto in casa, pur togliendola da in mezzo ad una via dove avrebbe rischiato d'essere investita (sai com'è, con gente come te che gira la sera con tasso alcol-ormonico sopra i limiti consentiti!!!) facendo una'azione che fa onore al mio nick... ma speravo che un incontro diurno, consumato senza la fretta di riconsegnarla alla catena di montaggio (mai termine è risultato più appropriato) stradale, avrebbe potuto sortire migliori postumi... tu invece, maledetto insensibile, hai distrutto una delle mie speranze... il solito "animalo"... non mi resta che andarmi a cercare una bottiglia di barbera, per affogare questa ennesima delusione... lì, i postumi, li conosco benissimo :-)))