La prof di italiano in prima superiore, ci diede una dritta niente male:
“se volete sapere se siete innamorati, provate a chiudere gli occhi e visualizzare il volto dell’amata… se non lo ricordate, lo siete.”
Sono uscito da appena quattro ore dal luogo dell’incontro.
Chiudo gli occhi e penso ai suoi, contornati d’ombretto nero, al suo viso e alla cornice dei suoi capelli lunghi e scuri… e non lo ricordo più
Ho ricevuto il colpo che ti manda al tappeto, quel colpo apparentemente debole ma preciso e centrato!
L’ho scelta seguendo un’inserzione su bakeca senza foto, senza cellulare, senza descrizione, praticamente un “ciao” scritto col dito sulla sabbia della battigia.
Quel messaggio, tuttavia, era scritto davvero bene e rifuggiva ogni forma di volgarità.
Insomma mi incuriosiva e mi sfidava.
Mail spedita, 5 minuti, mail ricevuta.
Dentro due foto mignon, vestita e con viso scoperto e una specie di comunicato dell’Anonima sequestri dov’è spiegato dove portare i soldi del riscatto e ricevere indietro il piacere, suo ostaggio.
Mail spedita, 5 minuti, appuntamento confermato per l’indomani.
Richiamo al cellulare anche per sentirne la voce e constatarne l’esistenza in carne.
Voce con leggera cadenza familiare, nessun accenno di ruffianeria, una voce calma e piacevole con addirittura un sentore di timidezza.
Passa ‘a nuttata, esce una bella giornata e puntuale arrivo al luogo dell’appuntamento.
Mi apre la porta, una ragazza giovane e apparentemente come tante, solo 100 volte più bella.
Dalla voce e dalla presenza, non ho dubbi, è Siciliana, un dono prezioso.
Penso e ripenso, ma un incontro pay che sembrasse così poco pay forse non l’ho fatto mai.
Infatti mi libero appena posso di quel regalo di carta così imbarazzante per entrambi.
Ha 25 anni freschi freschi e anche se si dichiara studentessa, tecnicamente non lo è più in quanto è già “studiata” e ha conseguito la laurea. Per essere così giovane sa trattare con sorprendente familiarità e proprietà di linguaggio un vecchio attrezzo come me e mi mette totalmente a mio agio.
Mi invita a proseguire la chiacchierata in camera sua sul letto appoggiato a terra.
Non sono nel classico scannatoio, ma piuttosto in una delle tante case studentesche che in gioventù ho frequentato per festini e libagioni. Il normale disordine o, se vogliamo, quel particolare ordine così studentesco…
Alessia ha passato il limitare per essere considerata una ragazza. E’ già donna, ne ha totalmente il fascino e la padronanza, anche dal punto di vista fisico. Vive il piacere con reciprocità, senza particolare inibizione, senza negarsi (e soprattutto “negarmi&rdquo
alcun sussulto e fremito.
Spogliarla integralmente e poi “rivestirla” dei miei baci e della mia adorazione è stata un’esperienza sensualissima. Mi sono impastato la bocca dei suoi capelli, dei suoi lobi e della sua pelle senza pensare ad alcuna conseguenza. Non per la salute, ma per il pericolo di “sbroccamento”.
Non ho cercato baci profondi, non li concede e non è giusto insistere.
Ho affondato i canini sul taglio di carne più morbido e l’ho trovato umido e gustosissimo prima che due dita estranee arrivassero di sopra la mia bocca ad accelerarne la cottura e al tempo stesso a tentar di depredare il piacere che ne fuoriusciva.
Infine dopo il dare venne il tempo del ricevere che io personalmente meno prediligo.
Ma è stato lungo, appagante e veritiero e mi ha condotto senza sosta in un fiotto di gradimento sul suo viso in premurosa attesa.
Credo di avere infine capito in cosa si concretizza questa famosa esperienza non-prof…
La mia dolce conquista, anche se so che è servito il biglietto da visita, mi ha accolto come amico e come amici i miei spermini. Siamo stati bene assieme ed in piacevole conversazione a prescindere dai termini del contratto. Ho conosciuto una giovane femmina “risolta” senza problemi col passato o apprensioni sul futuro ma una generosa disposizione all’”adesso” e al “noi”.
Una donna autentica, mentalmente “non prostituita”, che appena ieri avrei detto irraggiungibile per me e invece si è concessa in un giro dimostrativo della bellezza del vivere.
A chi di voi volesse correre il rischio e tentare la mia strada, consegno con raccomandazione la chiave necessaria:
http://torino.bakecaincontr…
se sparisce, scrivete e cedo mail rivelatrice
segue breve legenda non trattabile: 2VU per BBJ NO/CIM SI/CIF SI/COB - 3VU per RAI1 in aggiunta - NO RAI2
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...