Buongiorno Colleghi,
vi volevo recensire un mia conoscenza di vecchia data che ho visto cresce negli ultimi 10 anni. La ragazza in questione si fa chiamare Diana, albanese che ha da poco passato la 30ina. Non è alta, purtroppo rispetto a 10 anni fa è diventata un po' formo setta, seno importante (una terza misura tutta) che comincia a mostrare i primi segni di decadimento. Ha un bel viso e 2 belle labbra che sa usare poco. Per bbj e rai1 chiede il solito VU-20, in motel chiede VU+30, ma se la si conosce e se la giornata non rende molto, si può contrattare. In motel dice che da anche rai2, ma non ho testato, in compenso si fa digitalizzare nell'ufficio a VU-20. Di suo è frettolosa, ma se vi imponete si fa correggere. Lavora dalla 13:00 alle 17:30 in via Togliatti, proprio di fronte all'officina meccanica, la sera (non sempre) la potreste trovare al cimitero di Arosio. Si veste bene ed è pulita, capelli ricci sul biondo, è una bella manza. Non mi sento nè di consigliarla nè di sconsigliarla. A chi piace il tipo e a me piace, si fa fatica a resisterle, una volta concluso ci si pente perché è possibile trovarne di + brave. Diciamo che se riuscite a tirarle il prezzo e la giudate, per una volta le potete dare 4 colpi. In conclusione la consiglio a chi piace quel tipo di donna, non la consiglio per le prestazioni. Oltretutto quando lo fate è di quelle che vi dice frasi del tipo "dai maiale, porco, sbora sbora!!!" Tranquilli che potete risponderle pan per focaccia che non vi dirà nulla, anzi si darà una regolata!
Negli ultimi 3-4 anni è presente solo nei mesi caldi, perciò non credo rimarrà qui ancora a lungo, salvo che quest'anno non abbia guadagnato quello che voleva, ma dubito!
Gli imboschi sono tranquilli, state attenti quando la riportate in ufficio. È possibile non usare l'auto ma per questo chiedete a lei o a me, ma in privato per ovvie ragioni.