Non avendo trovato Elisa (per la quale ho chiesto aiuto nella sua apposita sezione), mi sono recato nei Salvagi dove mi pareva di distinguere Jennifer, non avendola mai provata, le chiedo il nome e la donzella "Jennifer Amorrr". Indossava un vestitito attillato nero / marrone, solito rossetto jessica rabbit e le notevoli curve esposte. Si concorda VU-20 con daty e BJ.
Saliti nel loculo si lava, le chiedo se devo fare altrettanto ma mi tranquillizza dicendomi di aver notato la mia pulizia e profumo (vero), si spoglia immediatamente e inizia a sgrillettarsi come descritto da molti.
Mi chiede il daty che ovviamente le offro, dopo qualche minuto si scansa, mi incappuccia, mi soffoca con le sue pere (mai viste due così, grosse, ben fatte, e pure morbide, penso almeno una V), parte di BJ profondo, salivato e rumoroso.
Fatto questo si mette a pecos, ed il tutto finisce così dopo circa un 15 minuti dall'ingresso.
Ragazzi... sicuramente è missilistica, però c'è da dire che l'ho trovata molto cordiale, ben disposta, sorridente, chiaccherona, ed è come essere con una pornostar. Per chi si vuol togliere lo sfizio, sfido con questo rate a trovare una manza del genere. Personalmente ci ritornerò sperando che fidelizzandosi lavori con più calma.
Alla prossima!