ho letto tutto il 3d (che immagino non finisca a breve) e, devo ammettere, con un pizzico di difficoltà, dato il coacervo di insulti che, secondo me, rayden sparge un pò troppo a piene mani.
ma, a parte il caso ivi descritto che poteva, peraltro, essere gestito con un pò di fairplay, evitando strali insutanti e prescrizioni mediche chissà quanto opportune, perchè rayden accusa porsche di millanteria o addirittura sponsorizzazioni, senza citare apertis verbis i "casi" in cui porsche avrebbe esercitato la sua azione scorretta?
non mi fraintendere rayden, è una domanda retorica, in quanto se un utente che è quasi all'esordio, attacca a testa bassa uno degli utenti + anziani ed in modo anche violento ma senza elencare una casistica di eventi tendenziosi che suffraghino l'attendibilità di quanto si afferma a danno dell'altro... bè i dubbi ricadono su chi promuove l'attacco e non su chi lo subisce.
forse l'avrei dovuto scrivere nell'incipit, ma meglio tardi che mai, io dalla ragazze di porsche, per lo più russe, non ci sono mai andato perchè non mi hanno mai attratto, ma ho letto diversi commenti di altri colleghi affidabili i quali sia positivamente ma anche negativamente giudicavano le recensioni di porsche, sebbene nessuno arrivasse a giudicarlo un promoter di qualcuna o qualcuno.
in una controversia, è questa lo è a tutti gli effetti, l'onere della prova resta in capo all'accusa, com'è giusto che sia, e in questo caso non si dovrebbe ritenere tale un singolo giudizio difforme da quello di porsche, in quanto, potrebbe essere viziato dalla singolarità dell'evento (ovvero, dovuto alla singola circostanza).
forse l'amico-collega bucanero, maggiormente ferrato in diritto, riuscirebbe meglio di me a rendere l'idea.
maku
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.