Mi sono recato oggi da questa bella fanciulla
http://www.moscarossa.biz/a… Le foto sono le sue. E' domenicana, bel viso, bel corpo da ventenne quale lei è e culo stratosferico. Riceve in un appartamento luminoso e pulito a Moncalieri nella via della località delle Olimpiadi invernali al 53.
Come detto è molto giovane ed è anche molto sorridente. Parla benissimo l'italiano (credevo fosse un'italiana al telefono) ed è molto simpatica e stupidina.
Entrato in casa mi elenca il menu VU+20 per una cosa normale all covered, con 2VU BBJ "ma solo se ce l'hai bello, senza ferite o segni strani, e senza venire in bocca perchè te lo mordo!" e con 3VU anche rai2. Opto per 2VU.
Andiamo in bagno insieme. Le sta lì e ti guarda mentre fai pipì e poi vuole lavarti lei per vedere e constatare come sei. Va bene! Mi ha anche divertito la cosa.
Poi a letto. Mi fa uno strip veloce ma mooooolto caliente. Lei è veramente bella. Non altissima ma un fisico asciutto, due tette (rifatte bene) non grandissime e belle ed un culo da urlo!
Poi viene sul letto dove la aspetto nudo e già con l'alzabandiera. Si china su di me ed inizia un profondo BBJ. Con calma, ben fatto, leccatina ai gemelli e poi deep throat! Wow! Non devo venire e non vengo.
Dopo questo bel trattamento le chiedo se posso ricambiare con un DATY. Lei non se lo fa dire due volte, si corica al volo e allarga le coscie giocando e facendo battutine simpatiche. La pussy è depilatissima e profumata. Lei è molto attenta all'igiene. Abbiamo fatto due parole quando eravamo in bagno e mi ha elencato tutti i disinfettanti che usa e le meravigliose proprietà dell'acqua ossigenata. :-)
Mentre opero su di lei si muove e apprezza, ma poi si ritrae, sembra quasi si vergogni a far vedere che le piace.
Vabbè, mi alzo e lei con un pezzo di carta si asciuga (era superbagnata).
Ricomincia con un dolcissimo BBJ e poi infila il preservativo, si ributta supina nel letto e mi dice "adesso scopiamo!".
Ed io eseguo!
Siamo stati sempre alla missionaria, ma lei allargava le gambe, poi le stringeva, poi le incrociava dietro la mia schiena. Dopo un 15 minuti vedo che si muove di più e mi dice "vengo!" e allora aumento il ritmo e vengo anche io insieme a lei. Bellooooooooooooo!!!!
Fazzolettini umidi e asciutti di rito e poi va in bagno per lavarsi. Dopo ci vado anche io e lei ovviamente sta li a guardarmi. Vabbè ...
Mi rivesto e lei mi dice "stai ancora un po' qui, intanto non ho appuntamenti". Anche io non devo andare di corsa quindi ce ne andiamo in cucina a fare due chiacchiere e a mangiare un po' d'uva. E a giocare con il bellissimo gatto che, mentre noi ci spupazzavamo nel letto, girava per casa ed ogni tatno passava a vedere se tutto andava bene.
Poi squilla il suo cell. E' un cliente che la chiama. Lei gli dice che sarà libera a breve ma che gli farà uno squillo per fargli capire qual era il momento in cui sarebbe stata disponibile. Scambiamo ancora due chiacchiere, mi bacia con le sue belle labbra sulle mie labbra normali per un po' e poi ci salutiamo.
In conclusione è stata un'oretta molto piacevole trascorsa con una ragazza bella, simpatica e divertente. Non una maiala, ma una donna che sembra amare il sesso con il calore sudamericano che io amo particolarmente. All'inizio è un po' titubante, ma con il passare del tempo si scioglie e ti fa stare veramente bene.
Ci tornerò.