Testata ieri sera (bj a VU-20). Il suo lavoro lo sa fare, nulla da dire. Da vicino il viso si vede che è quello di una 40enne, le poppe grandi e sode fanno fatica ad avercele quelle che hanno 10 anni in meno di lei. A me dice che per un bbj scoperto vuole VU, questo non significa che se a un altro lo fa per una cifra diversa non è vero, più semplicemente a me ha chiesto quella cifra. Per i miei gusti ha iniziato un po' troppo velocemente, ma si riesce a correggerla. È molto socievole e solare, non mi è piaciuto che odorava un po' troppo di fumo. Come siamo arrivati a destinazione ha fatto esplodere subito gli airbag, in compenso sotto mi ha detto che era zona off-limits per VU-20. Sopra aveva bella canottiera invitante, in compenso sotto aveva dei fusò che le rumene dalle mie parti mettono solo a dicembre, sarà anche per questo che non mi è pesato non poter digitalizzare. Mentre lavorava, ha fatto delle pause per dirmi "porco, godi, sborra tutto, porco", che palle! Le trovo tutte io quelle che parlano per un cazzo!
La consiglio perché sopra la media, ma di poco. A tale proposito tenetevi pronti a una mia recensione che devo ancora mettere. La ragazza che intendo recensire è mezzo punto tutto sopra Deborah, ma ci devo tornare prima di recensirla perché mi manca il listino prezzi completo. La recensione sarà su Como-Varese.
Alla fine dell'incontro, Deborah con aria sorniona mi ha chiesto come facevo a sapere di lei, io le ho risposto che mi ha parlato di lei J... (il primo recensore), allora lei mi ha risposto: "ah, no sai perché tanti sono venuti dicendomi che hanno avuto il numero da internet perché uno ha fatto dei commenti su di me (lei ha intuito chi è anche perché mi ha fatto il suo nome), ma tu non sai che sito è?" Io le ho risposto che non so nulla, comunque ci tengo a fare i complimenti ai soliti pirla che hanno la lingua lunga ma la usano nel modo sbagliato. Oltretutto mi ha detto, non faccio nomi perché non so se mi ha detto la verità ma so chi è, che qualcuno le ha detto che potrebbe fare una recensione negativa per ridurre la sua attività, visto il viavai che si è creato. Deborah ha ammesso che, da quando è stata recensita, i suoi incontri sono lievitati a tal punto che, se trova un appartamento a Milano, lascia la strada per fare solo alcuni clienti. In strada vorrebbe venirci solo quando ne ha voglia.
Lascio a voi colleghi tirare le conclusioni del caso, sulle conseguenze delle pirlaggini di qualcuno e su come il forum possa ritorcerci contro a causa della stupidità di qualcuno.
Ciao Grago sono d'accordissimo con quello che deci e mi associo in pieno alla tue parole. Invito tutti ad usare le info che si hanno dal forum nel modo corretto evitando appunto di aavere dei comportamenti che poi anche in breve periodo ci si ritorcono contro......insomma siamo solidali tra di noi e usiamo nel modo corretto le dritte che i colleghi ci danno...e soprattutto comportiamoci in modo corretto....anche se qst in vrità non andrebbe nemmeno detto.
ciao a tutti e a presto.
okto