vista la scarsità di vu sto periodo misono deciso a ripiegare sul mercato asiatico e non mi è andata troppo male.
LINK: http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO:Via manlio torquato
NAZIONALITÀ: asiatica
ETA':dichiarata 23 ma secondo me e sui 30
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: ma che scerziamo? palesemente no!
SERVIZI OFFERTI:bbj daty fk rai1(varie posizioni)rai2(sintonizazzione tentata ma non riuscita) cim
RATE DI PARTENZA: Vu in loco diventato vu+20
RATE CONCORDATO: vu
DESCRIZIONE FISICA: altina per una asiatica seno 2 tonica culo un po' sfatto capelli neri fisico cmq tonico
ATTITUDINE:Gfe+porcona
REPERIBILITÀ: Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE:2gradini all' ingresso poi piano terra
Cell:38034315XX
Telefono e invece della solita voce da mamasan mi risponde una vocina esile, mi dico che forse sta volta o beccato la giovincella sulla 20ina.
Vado e dopo breve attesa mi apre sta cinesina in vestitino rosso e tacchi guardandola bene ha sicuramente più dei 23 anni dichiarati. neanche il di tempo dire "ciao e mi trascina in camera mi stampa subito un paio di fk e mi dice "vuoi massaggio?" declino e lei mi fa "scopale 70" io le faccio presente che per telefono aveva detto vu lei senza battere ciglio mi slaccia la zip e cominciail lavoro il la voro da falegname poi dice " tu glande va bene 50" pago l'obolo e tenendomi per l'amico mi porta al bagno e mi lava poi si lava anche lei mi riporta in camera e si spoglia mi fiondo sul seno lo succhio e titilo e lei sembra gradire, mi spoglio anch'io e li comincia un bel bbj senza uso di mani, le tengo la nuca e la spingo più a fondo e lei come prende fiato mi fa "tu volele gola fonda?" annuisco e ci da giù di brutto per un po', poi la faccio rialzare (si era accovacciata perchè ero in piedi) le stampo un bel fk e poi indico il letto lei si sdraia e comincio il daty che lei sembra apprezzare tant'è che s'inarca e si bagna parecchio. passiamo al rai 1 a missio e si lascia pompare di brutto con gridolini, fk, ansimate e ogni tanto un "tu polcone duro scopale me folte folte!" passiamo a smorza candela e qui non dura tanto perchè dice di essere stanca così la pompo un altro po' a pecora tenendole le mani dietro la schiena, provo a intonizzare rai 2 ma niente "no crema troppo male!" così chiedo di finire in bocca mi scappuccia e ricomincia il bbj di prima però sdraiati pochi affondi e capitolo va in bagno e sputa la raggiungo mi lavo 2 chiacchiere, dice di essere in italia da parecchio ma da poco nella location che anche se è pulita è molto spoglia c'è giusto il letto uno stendino e il comodino. mi rivesto mi accompagna alla porta mi offre l'ultima caramella mi stampa un ultimo fk e poi mi fa andare via.
Conclusioni: pur non essendo una figona è sicuramente sopra la media delle cinesi per l'aspetto fisico pulita e curata, non c'è la solita puzza di chiuso e fritto. uniche note negative ha risposto a 2 chiamate durante il bj poi ha spento il cell.
Conclusioni,non credo che tornerò più che altro per la privacy (sta davanti un ristorante) e visto che la turnazione delle orientali permette scarsi incontri. vista la scarsità di vu per questo mese mi buttero sui lidi asiatici magari qualcun'altra in zona.
Saluti gimli il nano
Ciao Gimil, senza togliere nulla alla tua rece ma la pischella l'avevo già recensita precedentemente nel post "Test Cinese" dove ora vedo solo visite e nessun commento.
Adirittura ora provando a rientrare nel mio post appare il seguente avviso "Wrong value type sent to the database. Integer expected. (id_msg)"
Mod che cosa è accaduto?
Grazie e ciao
Scusa non lo sapevo sono tra quelli che ha tentato di aprire il post s'è trovato il messaggio di errore
Saluti gimli il nano
Nessun problema Gimil, anzi la tua rece rappresenta la fotocopia del mio incontro. Unica fifferenza che sono riuscito a spuntare il tutto con solo 1 VU. Forse è stata la frase magica (proferita senza particolari intenzioni ma prima che chiedesse l'obolo): "sono stanco, oggi è stata una giornata faticosa !" .
Anche per me, seppure ripetibile, preferisco tentare sempre la fortuna con nuove avventure.
Ciao