ciao
incuriosito dalle varie rece ho dato un'occhiata anche io. attenzione ci sono due CM, uno in via cascina barocco che si chiama "la ragazza d'oro" che mi sembra quello delle rece, uno a 100 metri in via fratelli Zoia di cui non ho trovato traccia.
Come riportato dai colleghi c'è un bar vicino ma chiude verso le 22, non sono dovuto passare tra i vecchietti all'osteria....
Entro, trovo tre ragazze: quella con gli occhiali già descritta, abbastanza magra, ed una giovane molto carina in minigonna che mi ha subito...calamitato. ho chiesto un massaggio di mezz'ora, e subito mi ha proposto un "completo" per VU-10. scendiamo nello scantinato, come al solito ci sono i muretti divisori che nn arrivano al soffitto, ma io mi chiedo secondo voi è lo stesso geometra di Shanghai che ha fatto tutti i CM di milano, o serve alle CG per parlare tra di loro?? in ogni caso addio privacy. altro inconveniente, UN FREDDO PORCO!!!!. la stanzetta ha di carino invece il futon ed una vasca non testata.
Anna comincia il massaggio sulla schiena piazzandosi dietro la testa, il che mi ha permesso di esplorare le sue cosce gentilmente lasciate a...... porCata di mano hahahaha. Massaggia abbastanza bene, direi nella norma, non memorabile. Quando si è messa ai miei piedi ha iniziato a lavorare i glutei la musica è cambiata, i passaggi infra le cosce ad accarezzare i gioielli di famiglia erano decisamente arrapahos.
In breve al "Gilale" ero bello ingoiato, ho chiesto il BJ senza successo, non so se devi avere frequentato più volte il centro ed accumulato un pò di .........punti fragola!!!! Qui ho ceduto vergognosamente e aggiungendo VU-30 mi si è è spogliata a pilo a pilo. La ragazza è davvero carina, due tettine sode con i capezzoli che al tocco diventano turgidi e luuunghi, un bel sedere e patatina a pelo corto. L'HE ahimè è arrivato presto e bene.
ricapitolando, danno totale VU+10 mal contrattati, posto accettabile a parte il freddo, Anna veramente carina, prestazioni interessanti. DI giorno molto pasaggio al bar, la sera tranquillo e dicono aperto fino a mezzanotte. ci tornerò....con la stufetta, ma possibile che ci sia un CM cinese senza boiler, hahaha?