come si chiama il suddetto centro? Honk Kong per caso?
hon(g) kong
----------------------
personalmente a differenza dei colleghi, non mi reputo soffisfatto da questa esperienza in suddetto centro.
il locale si trova all'angolo di un grande incrocio parecchio trafficato, per niente antisgamo anche perchè ci mettono un po' ad aprire (nel mio caso circa 2 minuti).
come ambiente direi non male, ben curato e accogliente.
entrato mi son trovato una signorina non vecchia alla receptionche, a parte il viso, non potrei giudicare; una signorina davvero bella e giovane di nome Anna in minigonna nera e stivali; una signorina carina ma cicciottella (non grassa) di cui non conosco il nome (non mi ha minimamente rivolto la parola continuando a chattare su MSN col portatile, stravaccata sul divanetto della saletta d'attesa)
neanche a dirlo, chiedo di lili che è occupata e Anna mi propone di andare con lei ma essendo x me la prima volta in quel centro, rispondo che mi è stata suggerita lili da "amici" e che preferivo aspettare non avendo fretta.
mi accomodo sulla poltrona e aspetto, nel mentre mi offrono l'acqua che accetto e avvio una piccola chiacchierata con Anna seduta al mio fianco.
dopo circa 20 minuti di attesa, la stessa Anna mi propone di iniziare il massaggio con lei e che lili mi ci avrebbe raggiunti a breve x sostituirla (come detto da altri precedentemente) al che accetto dicendomi (tra me e l'omino del cervello) che essendo già lei figa (dal mio punto di vista) potevo anche accontentarmi non avendo ancora nemmeno visto lili.
entro nella stanza con futon e vasca idromassaggio, mi spoglio, lei riveste con carta e mi fa sdraiare a pancia sotto.
lei subito si inginocchia sul futon dal lato testa tenendomela tra le sue gambe e appoggiando delicatamente la patata sulla mia nuca e con le mani comincia ad ungermi x iniziare un massaggio alla schiena, braccia e glutei.
da buon polipo mi avvinghio alle sue cosce salendo velocemente sul suo fondo schiena senza che lei battesse ciglio...(pelle davvero liscia e morbida).
tempo 10 minuti di massaggio ben fatto (devo ammettere che ci sa fare), scende dal futon, si inginocchia per terra e guardandomi mi chiede (indicandosi la bocca) se con lili avrei voluto anche un bbj e che in quel caso ci sarebbero voluti 2vu totali con massaggio e vasca.
riprende il massaggio x altri 10 minuti nella stessa posizione di prima, dopodichè quasi fotocopia, scende dal futon, mi guarda con sguardo molto sexy e mi dice che sarebbe uscita x far entrare lili che nel mentre del massaggio aveva bussato alla porta.
ormai arrapato dal suo fisico, avvicino le labbra alle sue, ci sfioriamo un paio di volte e le chiedo di finire lei il massaggio con l'extra che mi avrebbe fatto lili, ma mi ha fatto capire che lei fa solo i massaggi e solo lili fa gli extra (al che penso: ma non è che sta lili sia una ex battona e le altre solo massaggiatrici?)
al suo rifiuto le chiedo se eventualmente avrei potuto incontrarla fuori dal centro x un rapporto completo chiedendole il numero di telefono. lei dicendomi di non aver capito chiede di spiegare esattamente cosa volessi ed io, allungando un tentacolo sulla sua passerina e stampandole un bacio sulle labbra, mi son spiegato ma lei continuava a dire che lei lavora solo al centro e solo x massaggi...peccato
come da accordi, fa entrare lili e qui inizia il "dramma"
secondo me a differenza di Anna (che è ben sopra la media CG) rimane nella media...fisico standard e viso di plastica (mi ha dato la sensazione che fosse totalmente rifatto ma poi verificato che solo le labbra lo sono).
ricomincia col massaggio alla schiena x si e no 5 minuti, si alza x riempire la vasca, mi fa girare e mi pratica qualcosa che non definirei massaggio.
a vasca riempita, mi ci fa entrare e mi lava molto accuratamente x rimuovere tutto l'olio con cui mi ha unto (potevo tranquillamente essere impanato e fritto), mi fa uscire e mi asciuga, mi fa risdraiare di schiena e da inizio ai giochi (x modo di dire).
afferra il fratellino e se lo infila in bocca...poco uso di lingua e molto di mano.
2 minuti e apre le gambe disponendosi sopra di me alla 69 ma tenendo le gambe strette, facevo fatica a praticarle un daty.
5 minuti così e capitolo. mi rivesto e tanti saluti.
qualora dovessi tornarci, mi farò fare solo un lungo massaggio da Anna (vu+10) che a mio avviso merita davvero, è brava.
lili mi ha deluso e sicuramente non la rivedrò +