http://www.moscarossa.biz/a…
Solita location di via Vittorio sopra la massaggeria cinese, solita scuderia riconoscibile dal set fotografico con tanto di specchiere dorate che a volte son specchiere per le allodole e a volte no...
Questa volta no, nel senso che la ragazzona, come esce dalle foto ed entra nel vostro campo visivo, più o meno è la stessa. Certo, di persona appare meno patinata, meno perfettina, ma è comunque un bel vedere.
Non ha il fisico da velina ma piuttosto da giocatrice di volley quale è. Niente brutte sorprese, seno forse leggermente loffio ma naturale. Il menù imposto dalla casa madre è il solito standard: BJ coperto, No FK, No Rai2, Rai1 come ti aggrada, mezzora e via avanti un altro per VU+30 oppure, a vostro piacere, fate a 2VU la versione "tranquila" mezzora e via avanti un altro! Ci sarebbe anche la versione "Liuk69", facciamo VU e non ti brucio la casa e non ti denuncio alla finanza!!
E abbastanza simpatica e piacevole, molto fisica e d'impatto. Il meglio secondo me lo ha dato nella cavalcata a briglie sciolte.
Mi spiego meglio: a volte arrivo dalle ragazze con in testa lo storyboard della scena che voglio interpretare.. questa volta io ero l'allenatore furibondo e lei la campionessa straviziata che ha cannato la partita sbagliando schiacciate facilissime.. Salgo nello spogliatoio incurante delle compagne seminude che si avviano alla doccia a sguardo basso e punto dritto verso Anna. CAZZO FAI!! Sei scema o cosa? Ti hanno murato delle pellegrine alte la metà di te! E in risposta?? CAZZO, devi migliorare la ricezione!! (lei, timida e scusandosi "lo so, lo so, come devo fare?) TOGLITI QUELLE CAZZO DI MUTANDE che ti faccio vedere. Le allargo le cosce a forza e infilo senza tanti complimenti quel che resta della mia furia nella sua fessura sudata e arsa, facendole vedere cosa intendo per una buona ricezione.
Pare stia cominciando a capire la lezione, singhiozza piano, mi implora di lasciarla, che è stanca, ma io sono il suo allenatore, in certi momenti ho il dovere morale di essere DURO! (Mister, mister.. piagnucola). NON MOLLARE, NON DEVI MOLLARE le urlo in faccia facendole un aerosol di saliva mentre pesto come un forsennato premendole fortissimo i fianchi stretti e schiacciandola a me e a quell'URLO liquido che mi saliva dalle viscere. La partita non è finita fino a che io non dico che è finita!
VENGOOO VENGOOO... sono venuto, è finita. La scanso supina sul letto, esausta come dopo una corsa a perdifiato. Mi alzo sfilo il sacchetto e lascio all'aria il batacchio arrossato e spompo..
Lei mi guarda un po' stupita, non aveva mai visto il suo allenatore così furioso, "certo che ne hai di energia..." sospira sottovalutandomi sotto l'aspetto comune.
Fine, luci in sala...
Lei ha interpretato benissimo la sua parte, non si è risparmiata. Era stanca ed effettivamente un po' incredula, ma ha avuto il cazziatone che si meritava comunque.
Questo le è valso il mio "brava" e questa recensione complessivamente positiva.
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...