Ciao ragazzi, spero di essere all'altezza della situazione....e di avere azzeccata la sezione giusta.
Venerdì sera, memore dei preziosi consigli circa il giovedì 27 letti sul forum, ho deciso di provare la velina sulla rotonda Paglieri statale per Spinetta Marengo.
Approfittando della comodità relativa alla location decido di intervistarla. Infatt si può accedere alla parte posteriore della rotonda entrando dalla strada poco più avanti dove c'è la cabina per la fermata dell'autobus e girando sulla destra le si arriva proprio dietro!!!! ( non fraintendetemi) ero ancora da solo in macchina.
La ragazza si avvicina volentieri accennando un sorriso e dopo pochi secondi chiudiamo per un VU-10 senza tuttavia contrattare su ciò che fa poichè non mi va di stare più di qualche secondo fermo...si sa con i tempi che corrono...
La location di imbosco è sicura e lontana da passaggio di vetture. Si procede per una strada asfaltata alle spalle della rotonda per poi accedere ad una strada sterrata per qualche decina di metri....non consigliato per l'approccio con un Carrera 4 o Lamborghini!!!!
Ho accennato ad un po' di GFE e la ragazza pare gradire sorridendo e chiacchierando in un buon italiano...poi mi dice che è rumena e che ha 23 anni.
Pur mettendomi a mio agio è un po' un disastrello....niente FK ma solamente dopo una insistenza bacio sulla bocca, e solamente una passata sulla patata senza per cartà nessun dito...il tutto comunque con cortesia e chiedendo quasi per favore no.....mah.
Ottengo un bj rigorosamente coperto e non profondo per cui sento veramente poco e dopo un po' l'invito alla classica ciulata che (essendo in car) ritengo scomoda e diniego con una sua reazione mista al sorpreso ed il grato!!
Termino con un hj questa volta scoperto ...ma che fatica...non è proprio il suo mestiere.!!!
Tuttavia, e veniamo alle note positive...la ragazza ha un bellissimo seno una terza piena che in rapporto alla sua magrezza da velina rende veramente bene e soprattutto è pulitissima!!!
Ben rasata e profumata ovunque sembra di pastrugnare, per quanto si possa la propria fidanzata senza avere cattive sorprese.
Non è tuttavia bionda ed ha due begli occhi verdi....che lasciano trasparire un velo di tristezza...
Se a suo agio si può arrivare forse ad assaggiarla dopo qualche volta...è veramente pulita e rischiabile!!! ed ottenere il cell. per qualche incontro extra road anche il pomeriggio.
Non disdegna gli inviti a cena, ma solo con gente di cui si fida. Non è da provare la prima o la seconda volta.
Insomma, non certo consigliata a chi ha esperienza e vuole ciò che ci si aspetta da una professionista...tuttavia per chi vuole una mezz'ora di trasgressione con una ragazzina...ci potrebbe anche stare.
Ma non di più....
Ah, ha guardato il tel. una volta ma a cosa finita quando si chiacchierava... che tuttavia ha messo sul silenzioso appena salita.
Grazie a tutti e spero di essere stato utile.