Buongiorno carissimi colleghi, è molto che vi seguo, anche se da tempo, vuoi per motivi economici (ho altre priorità come ad esempio quelle enogastronomiche che incidono sul mio bilancio come sul mio girovita) e vuoi per pigrizia ( o forse semplicemente sono affetto dal mal dell’agnello, quel che aumenta la pancia e diminuisce l’….) ma volevo congratularmi con voi per il servizio sociale che effettuate con senso del dovere e sprezzo del pericolo.
Vi leggo con costanza ed attenzione, forse anche per ricordare i miei bei tempi, ormai passati, da puttaniere.
Recensioni d’antan ne avrei a bizzeffe, ma non voglio scivolare nell’amarcord, vista anche la mia non più tenera età.
Leggo con piacere calacausi, al quale va il mio plauso ( o karma?) per le sue recensioni sempre precise, ironiche, piene di verve e mai in conflitto insanabile con la sintassi.
Mi diverte anche Marcellina, nonostante i suoi ripetuti errori ortografici (minchia, ma all’università prendono proprio tutti ormai) con i suoi patetici tentativi di mostrarsi superiore alle sue colleghe zoccole, perché tanto quella è pure lei, di diverso ha solo il rate.
Spero con queste mie ultime parole di non suscitare sue inutili risposte.
Recensisco una signora che abitualmente opera in una traversa di corso Belgio. La recensione però risale a vari incontri di un paio di anni fa.
Lei si chiama o si fa chiamare Giulia, ha sui 38/40 anni, bionda, alta sugli 1,70 fisico tonico e asciutto,una III misura naturale con capezzoli reattivi, patatina piliferamente curata e umida.
Riceve in una palazzina discreta, appartamento ben arredato, uso del bagno.
Per 2VU concede pompino scoperto, daty, rai1 e digitazioni nei 2 canali, il tutto senza porti alcuna fretta. Disponibile rai2 con il doppio della tariffa, il costo è caro ma l’esperienza è godibile, perché il canale alternativo è stretto e lei partecipe.
Se riesce a fidelizzarti, diventa GFE in modo un po’ sabaudo, ma accenna a french kiss anche prolungati.
Non so se ha delle inserzioni, ma posso fare un’esplorativa sul web e informarvi.
Questo è tutto. Un saluto