Tanaga:
Quando vi dicevo che bisognava farla finita con richieste di BJ o sesso alle massaggiatrici c'era il suo perchè...stessa cosa quando dicevo di quel paio di centri più spregiudicati che stanno rovinando il mercato del massaggio ed espongono i centri o case più serie a considerevoli rischi. Proprio ieri, una delle operatrici più più brave e gettonate ha ricevuto la visita di un cliente abitudinale, un MAGISTRATO, che ha richiesto insistentemente trattamenti extra, pena problemi con le forze dell'ordine in caso di diniego. L'operatrice non è sottostata al ricatto, mò vediamo come va a finire....
Tana ma dai .... non so dove hai appreso la notizia ma quel cliente evidentemente ha superato ogni limite di buon senso.
In aiuto alla tua tesi, che mio malgrado non condivido, eccoti alcuni spunti:
"PESARO, 17 agosto 2012 - VERRA’ SOTTOPOSTO ad autopsia il 55enne di Urbania morto improvvisamente il 14 agosto all’interno di un centro massaggi cinese in via degli XXXX a Pesaro. Si è appreso che l’uomo era sofferente di pressione alta e doveva sottoporsi ad una serie di accertamenti clinici. Prima di farli, aveva deciso evidentemente di sottoporsi ad una serie di massaggi nel centro specializzato".
"PADOVA - Un abitino nero. Cortissimo. E molto stretto. Di stoffa elasticizzata per modellare inequivocabilmente le curve. E lasciar intendere senza ombra di dubbio che chi lo indossava con la massima disinvoltura aveva lasciato nel cassetto la biancheria intima. Il vestitino in questione è costato una multa di 250 euro alla "massaggiatrice" che se lo era messa addosso".
Basta googlare un poco e ne trovi a bizzeffe di notizie simili.
Il punto fondamentale è solo uno: cosa cerca il cliente?
Solo massaggi: ed allora si reca in un centro specializzato, in regola con i requisiti amministrativi, e con personale qualificato.
Solo massaggi con hj e/o bj, allora deve scendere di livello e recarsi dove tutti sappiamo.
"Il sesso è una delle nove ragioni per la reincarnazione; le altre otto sono senza importanza".