Esperienza di un mese fa circa, finora non recensita.
Location Arcore in Via Gilera al noto numero della Lilli, che dev'essere partita o in vacanza o per sempre - Telefono invariato
Link al profilo escort inesistente e se esiste è un fake di certo.
Arrapato con il pacco pieno, approfitto di una tregua del caldo per andare dalla Lilli, già al telefono capisco che non è lei, va beh pazienza mi dico……..rischio.
Faccio le mie rampette di scale e sulla porta vedo un simil Vailant rotondetto muso schiacciato tipico età indefinibile che mi accoglie con grande sorriso in abitino semitrasparente nero, tacco alto….è un mezzo roito, ma ha un non so che che mi fa sangue…forse data la mia fame arretrata. Stavo per fare dietro front, ma l'istinto primordiale mi dice di restare.
Non mi da nemmeno il tempo di entrare che mi piazza a getto un metro di lingua in bocca mentre io infilo le mani dappertutto dato che sotto era completamente nuda. Al tatto la pelle è molto liscia e morbida e sa di pulito, quindi nessun ostacolo all'alza bandiera che non si fa attendere…lei si struscia continuamente e sembra più infoiata di me. si inginocchia e in un lampo mi tira fuori il fratello e se lo slingua da paura…..mi butta sul letto e mentre sono ancora seduto in un lampo mi denuda senza che nemmeno me ne accorga…è una furia….mi sale sopra e comincia a massaggiarmi il pippo con le labbra della sua figa immediatamente bagnatissima tant'è che vivo nel terrore che mi voglia cavalcare a pelo….e in effetti se non mi tiro prontamente indietro era la sua intenzione……AHHHH CAPITO…TU PAULA MALATTIE VUOI CONDOM?…Certo che lo voglio cazzo!!!! Mi nfila il gommino e comincia a cavalcarmi senza pietà, mentre io mi godo le sue tette sode e generose e la morbidezza del suo corpo. A un certo punto si gira quasi di scatto e mi pianta la patata in faccia, l'odore è buono, la pulizia è ottima, ma io non pratico daty con le pay e quindi uso le mani che comunque gradisce….lei nel frattempo aveva tolto il gommino per farmi il Bbj cabrio (cosa che non gradisco) richiedo il gommino e lei sembra delusa, ma obbedisce, se lo infila in un Rai1 fradicio e decisamente cavernoso per 3 stantufate profonde e generose per poi infilarselo in Rai2 gemendo come una lavatrice…io decido di venire dentro li che è anche più stretto, ma non me ne da il tempo…mi riscappuccia e se lo ficca in gola e senza darmi il tempo di fiatare mi aspira fino all'ultima goccia lasciandomi vuoto come una bottiglia di vino scolata da un'armata di Alpini…..mi sono sentito piacevolmente violentato da un mezzo roito, ma davvero bollente!
Immediatamente in bagno per le pulizie di rito e vedo che lei sputa abbondantemente quello che fortunatamente aveva trattenuto.
Caramella, acqua, mentina baci e abbracci….
Non so se ci tornerò, ma non perché è bruttarella, ma solo perché è troppo porca per me ed i rapporti scoperti o quantomeno un pò troppo cabrio non fanno per me.
Credo che invece agli amanti del genere super zoccola la tipa possa dare grandi soddisfazioni…..ci sa davvero fare…dice di avere 25 anni e potrebbe averne forse il doppio, ma credo che ne abbia qualcuno più di 30 portati maluccio, il fisico però è tonico se pur con qualche Kg di troppo e una pancettina intrigante.
Non so che voto dare ed è per questo che mi sono dilungato nel racconto.
RATE: chiesti 2 VU dato 1 VU, ma concordato subito all'inizio per telefono.
Ciao puoi lasciarmi il numero in privato, te ne sarei grato grz.