Ciao ragazzi, sono nuovo del sito e capisco poco la terminologia ( abbreviata )che viene usata: perdonatemi.
Se qualcuno di buon cuore volesse contattarmi in privato per darmi qualche info in propostito, gliene sarei davvero grato...
La ragazza di cui sopra l'ho conosciuta anch'io l'estate scorsa ( 2012 ).
Si faceva chiamare Nicole e diceva di essere Bulgara, ma il cellulare è lo stesso per cui penso si tratti della stessa ragazza. Credo divida la location con un'amica che, se nel frattempo non ha cambiato nome e nazionalità si chiama Desiré ( ungherese ). Quest'ultima, però, non l'ho mai vista.
Le foto che allora aveva pubblicato erano chiaramente photoshoppate ( le cambia spesso ), comunque, foto a parte, nessuna brutta sorpresa per quel che concerne il fisico. Gran bella figliola: una vera bambolina sexy. 21 anni dichiarati, effettivi tra i 20 e 24: Il fondoschiena è strepitoso, almeno per i miei gusti. Il seno è più piccolo di quello che si vede nelle foto, comunque niente male...
Lei è abbastanza gentile, ma, come dice bene Holebox, davvero molto fredda, distaccata e un filino antipatica.
Sono a digiuno di escort e di carattere piuttosto timido e il suo comportamento non mi aiuta, anzi mi paralizza ( con me ci vuol poco ).
Mi accordo con lei per fare del semplice petting ( non mi andava di fare altro ), ma lei non ha idea di cosa sia ( sic ! ) così glielo spiego un po' alla buona... Carezze, coccole e via con la mano. Accetta e mi chiede 70 roselline per circa 20 minuti.
Credo di aver chiesto la cosa sbagliata alla persona sbagliata: la pulzella non si impegna neppure un po', tanto che devo finire da solo mentre lei legge i messaggini sul cellulare: non so se mi spiego !
Esperienza non piacevole. La consiglio a persone più esperte, che magari sanno come prenderla nel modo giusto. E' pur sempre una bella gnocca !
Location a mio avviso tranquilla in zona riservata. L'appartamentino è un po' sciatto, come dice anche Holebox, ma pulito e tutto sommato accogliente.