Gnocca forum
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in alto
suka
Super Hero (1105 post)
K+ 393 | K- 207
takaya:

dependent_pussy:

Una donna che si fa pagare per fare sesso, in quel momento non è più una Donna, ma solo un oggetto sessuale affittato per un certo lasso di tempo.


A mio avviso sei troppo severo e ingeneroso nei suoi confronti.
A me fa tenerezza e mentre leggevo la prima parte del tuo racconto avevo la sensazione che anche lei, come te

dependent_pussy:

ad un certo punto capisco che non ho voglia di scopare, ma di stare con una girl


avesse bisogno di compagnia..... Gli estratti che seguono sembrano confermarlo:

dependent_pussy:

la girl mi fa capire che non sta bene, è sempre chiusa in casa e ha bisogno di uscire...
più di una volta l'ho invitata ad uscire, ma lei ha sempre rifiutao...


dependent_pussy:
quello che mi ha stupito e al contempo dispiaciuto, è aver notato che come una bambina guardava con ammirazione e stupore cose per me inisgnificanti e nonostante il fatto che da molti mesi abitasse in quella zona è come se non conoscesse nulla, (penso dentro di me con dispiacere, che cazzo fa la vita della carcerata !!!)...


È difficile giudicare le azioni del prossimo, nel farlo attingiamo alle nostre esperienze e ad una serie di elementi estremamente soggettivi, peccato che i sentimenti , i pensieri e l'animo umano in genere siano maledettamente - per fortuna!!! - complicati e che l'esercizio di classificarli sia un gioco che prendiamo troppo seriamente ma che faremmo meglio a mettere da parte a favore di un dialogo diretto. Mi sbilancio e arrivo a sostenere che nelle relazioni personali la maggior parte degli individui spreca il proprio tempo in congetture, quasi che concentrandosi sui propri pensieri si riappropriassero di una parte di sé. Ma sto' divagando, la platea è più interessata agli aspetti tecnici - sigle e rates - che ai miei deliri, quindi cerco di tornare in tema, allacciandomi all'argomento che segue:

dependent_pussy:

VOLE LI SORDI, SE NON PER LEI ALMENO PER L'AMICA...!!!...SOTTOLINEANDO CHE L'ALTRA NOTTE NON AVEVO PAGATO !!!...


La ragazza non è stata molto elegante nella sottolineatura ma non me la sento di "condannarla" - spero che il virgolettato serva a lenire l'esagerazione del termine... - perché forse in quel momento si trovava in difficoltà con l'amica:

dubito che siano "indipendenti" e forse temeva che non consegnando all'altra la sua parte, questa avrebbe potuto lamentarsene con "chi di dovere" e nella concitazione del momento ha pronunciato quella frase infelice. Può capitare, a tutti.

Spero sia chiaro che la mia non vuole essere un'accusa nei tuoi confronti, ma solo un invito ad osservare l'accaduto da un punto di vista differente e inoltre - se fossi al tuo posto - mi chiederei se l'aspettativa che si era creata - da parte tua, non mi pare che lei ti avesse detto nulla, o sbaglio? - ha contribuito a rendere così amara la tua delusione.

Chiudo invitandoti a leggere, se non l'hai già fatto, la posizione - sul 3D che la riguarda... - di Laryyssa, riguardo l'amicizia con i clienti, le uscite extra ecc.ecc. Non sarà oggettiva, ma nella sua soggettività esprime il pensiero personale e diretto di un'incontrista e lo ritengo più obiettivo delle supposizioni e delle teorie di chi sta dall'altra parte del portafoglio, cioè noi.....

Come scriverebbe HappyHorse - che un tempo definivo asino infelice e che, lo ammetto, con il suo contributo ha dimostrato quanto fossi stato prevenuto nei suoi confronti: penso che uno "scusa!" possa bastargli... - keep going!"

p.s. O.T. finale,  mi astengo dal partecipare alla fiera autoreferenzialista del karma - mai dati e/o tolti - perché, mi perdonino i partecipanti, la trovo stucchevole e ridicola....



Gentile takaya,
il tuo ragionamento mi ha fatto davvero riflettere e anche sentire alquanto "in colpa", come se fossi un insensibile troglodita che approfitta di una povera ragazza "non del tutto indipendente", però lungi dal considerarlo un'accusa nei mei confronti, mi sembra un po' troppo pro "povera girl cinese"...

forse non hai tenuto nella debita considerazione queste righe:

dependent_pussy:

dopo quella piacevole nottata, l'indomani chiamo la girl (anche per galanteria, come avrei fatto con una ragazza "normale" dopo una piacevole serata...) per sapere come stava (aveva anche qualche problema influenzale, che ora ho anche io...), ma lei stava trombando, allora la richiamo nel tardo pomeriggio...
parliamo un po' e mi invita ad andare da lei, io questa volta ripeto il concetto della sera prima, ma solo per quanto riguarda, il NON pagare e il NON essere un cliente, tralasciando volontariamente il NON scopare (la tipa mi piace e manco poco)...
va bene, va bene ripete la girl...entro e trovo la sorpresa, c'era anche l'amica, mai viste assieme...
mi bacia e abbraccia ringraziandomi della piacevole passeggiata notturna...(rimango sorpreso...o cavolo ma fosse che fosse che con me si è instaurato davvero un feeling particolare...) !!!
per farla breve mi chiede se volevo scopare e fare una cosa a 2, io vi assicuro che ho ribadito il concetto del NON pagare e di NON voler PIU' essere un suo cliente non so quante volte, ed ho anche specificato che a me andava bene pure lei da sola senza amica, come sempre abbiamo fatto... che NON avrei pagato NE' lei NE' l'amica...


inoltre non ho ben compreso cosa tu voglia intendere quando dici:
takaya:

...inoltre - se fossi al tuo posto - mi chiederei se l'aspettativa che si era creata - da parte tua, non mi pare che lei ti avesse detto nulla, o sbaglio? - ha contribuito a rendere così amara la tua delusione.


Ti assicuro che non le ho offerto un compenso in danaro e nè l'ho obbligata con la forza, ad uscire con me, nè a baciarmi, nè a passeggiare mano nella mano, nè ad abbracciarmi, nè a sedersi con me sulla panchina...se sei anche tu un punter sai benissimo che questo è assai raro, a me in tanti anni di attività, anche se non continuativa, è capitato solo una volta una cosa "paragonabile", ma assai diversa e meno intensa a livello proprio di comportamenti oggettivamente riscontrabili e non soggettivamente ed emotivamente avvertibili...se avessi voluto "approfittare" della girl quella notte ci sarebbe potuta scappare una scopata gratis senza porblemi con amiche e pappa vari, ed invece sai bene come è andata...

Sarebbe stato molto semplice da parte sua, se per un solo momento si fosse comportata come un essere umano e non come una macchina mangia-soldi, dirmi:
"Se tu NON pagare, NO vedere più me !!!" oppure "Tu sei cliente NO ragazzo/amante/fidanzato ecc. ecc." oppure ancora "Tu cliente, tu pagare, io trattare bene!!!"

E perdonami quando accade questo:
dependent_pussy:

VOLE LI SORDI, SE NON PER LEI ALMENO PER L'AMICA...!!!...SOTTOLINEANDO CHE L'ALTRA NOTTE NON AVEVO PAGATO !!!...


non è un problema di eleganza bensì conferma la definizione data in generale, o se preferisci dal particolare al generale:

dependent_pussy:

Una donna che si fa pagare per fare sesso, in quel momento non è più una Donna, ma solo un oggetto sessuale affittato per un certo lasso di tempo.


Tengo a precisare, sin da ora, che sarei ben pronto a ricredermi nel caso in cui trovassi una di pay girl che si concedesse senza dazione diretta di danaro...

Cercherò e leggerò "la posizione - sul 3D che la riguarda... - di Laryyssa, riguardo l'amicizia con i clienti, le uscite extra ecc.ecc.."

cordialmente

d_p
suka
Super Hero (1105 post)
K+ 393 | K- 207
HappyHorse:

Hello Dep-P,

Intanto grazie di nuovo. Volevo dire grazie per il Karma... e volevo dire che non solo te li contraccambio (tit for tat) ma siccome sei fantasioso e nello stesso tempo molto preciso (l'ho capito dopo la tua rece su Laura Vaticano), te li do volentieri come vero premio/ringraziamento per la tua opera.... e sprono a continuare!!!

Purtroppo 'sti Karma sono molto inflazionati... ma i tuoi sono davvero meritati... (e gli Skarma per niente!).  Come ha detto Killerwhale: "Keep on writing!" (continua a scrivere)!!! 'Sto vecchiaccio (che ormai con rare eccezioni vive dei peccati altrui) ti legge con molto piacere. I tuoi sono soggetti cinematografici.  / documentari. La moto, il Marlboro, boccale di birra... la notte, e - questa volta - quella strana voglia di trasgredire veramente, cioè voler bene - e peggio ancora essere voluto bene - da una P-Girl.

Per i pipparoli mentali come me, gusta muchisimo. Poi leggiamo gli altri e tutti dicono "anch'io sono andato in fissa"... perciò tocchi argomenti sempre verdi.

Di nuovo, bravissimo!

Ma... ma... non voglio rientrare nella categoria "io mi protegga dagli amici che dai nemici mi proteggo io"... perciò riposati ognitanto!

Karma e zabaione!!!!


Buona notte HappyHorse,
sono lusingato dalle tue parole...

in tutta sincerità devo però ammettere che non riesco più a fermarmi, sono in un vortice che si potrebbe definire "ipendenza da Genere Femminile" che riguarda pay e non pay, il corpo mi lancia chiari segnali che mi suggeriscono di rallentare (quale ad esempio la febbriciattola degli ultimi giorni, manifestatasi dopo il doppio cinese)...ma durante questà età in cui si diventa adulti e si smette per sempre di essere giovani è come se mi stessi ricongiungendo con quella parte di me estremamente edonista, con il motto vivi l'oggi fino in fondo senza preoccuparti del domani, se il domani effettivamente ci sarà ci penserai, tipica del mio modo di vivere di qualche anno orsono...

cmq sia a breve uscirà "20 ore tutte d'un fiato...", nulla di pretenzioso, un brevissimo e semplice pezzo che racconta il sogno che ho fatto tra la notte di domenica e buona parte della giornata di lunedì...

cordialmente

d_p

PS
hai colto nel segno riguardo alla cinese e al trasgredire veramente...
suka
Super Hero (1105 post)
K+ 393 | K- 207
Gentili HappyHorse e takaya,
è un onore oltre che un piacere dialogare e potermi confrontare con Voi...
procediamo per gradi...

PS
se mi spiegate come fate a fare dei "rispondi citando" così precisi e circostanziati ve ne sarei davvero grato...
ora cmq proverò a fare del mio meglio !
suka
Super Hero (1105 post)
K+ 393 | K- 207
romano:

mi sono quasi commosso


grazie romano del tuo sintetico ma significativo commento...
k+1
HappyHorse
Full Member (64 post)
K+ 33 | K- 25
Salve Takaya,

Tudo bom, tudo bem... Accetta anche le mie di scuse. E spero di ritrovarti su altri threads.
takaya
Sr. Member (433 post)
K+ 105 | K- 140
dependent_pussy:

Una donna che si fa pagare per fare sesso, in quel momento non è più una Donna, ma solo un oggetto sessuale affittato per un certo lasso di tempo.


A mio avviso sei troppo severo e ingeneroso nei suoi confronti.
A me fa tenerezza e mentre leggevo la prima parte del tuo racconto avevo la sensazione che anche lei, come te

dependent_pussy:

ad un certo punto capisco che non ho voglia di scopare, ma di stare con una girl


avesse bisogno di compagnia..... Gli estratti che seguono sembrano confermarlo:

dependent_pussy:

la girl mi fa capire che non sta bene, è sempre chiusa in casa e ha bisogno di uscire...
più di una volta l'ho invitata ad uscire, ma lei ha sempre rifiutao...


dependent_pussy:
quello che mi ha stupito e al contempo dispiaciuto, è aver notato che come una bambina guardava con ammirazione e stupore cose per me inisgnificanti e nonostante il fatto che da molti mesi abitasse in quella zona è come se non conoscesse nulla, (penso dentro di me con dispiacere, che cazzo fa la vita della carcerata !!!)...


È difficile giudicare le azioni del prossimo, nel farlo attingiamo alle nostre esperienze e ad una serie di elementi estremamente soggettivi, peccato che i sentimenti , i pensieri e l'animo umano in genere siano maledettamente - per fortuna!!! - complicati e che l'esercizio di classificarli sia un gioco che prendiamo troppo seriamente ma che faremmo meglio a mettere da parte a favore di un dialogo diretto. Mi sbilancio e arrivo a sostenere che nelle relazioni personali la maggior parte degli individui spreca il proprio tempo in congetture, quasi che concentrandosi sui propri pensieri si riappropriassero di una parte di sé. Ma sto' divagando, la platea è più interessata agli aspetti tecnici - sigle e rates - che ai miei deliri, quindi cerco di tornare in tema, allacciandomi all'argomento che segue:

dependent_pussy:

VOLE LI SORDI, SE NON PER LEI ALMENO PER L'AMICA...!!!...SOTTOLINEANDO CHE L'ALTRA NOTTE NON AVEVO PAGATO !!!...


La ragazza non è stata molto elegante nella sottolineatura ma non me la sento di "condannarla" - spero che il virgolettato serva a lenire l'esagerazione del termine... - perché forse in quel momento si trovava in difficoltà con l'amica:

dubito che siano "indipendenti" e forse temeva che non consegnando all'altra la sua parte, questa avrebbe potuto lamentarsene con "chi di dovere" e nella concitazione del momento ha pronunciato quella frase infelice. Può capitare, a tutti.

Spero sia chiaro che la mia non vuole essere un'accusa nei tuoi confronti, ma solo un invito ad osservare l'accaduto da un punto di vista differente e inoltre - se fossi al tuo posto - mi chiederei se l'aspettativa che si era creata - da parte tua, non mi pare che lei ti avesse detto nulla, o sbaglio? - ha contribuito a rendere così amara la tua delusione.

Chiudo invitandoti a leggere, se non l'hai già fatto, la posizione - sul 3D che la riguarda... - di Laryyssa, riguardo l'amicizia con i clienti, le uscite extra ecc.ecc. Non sarà oggettiva, ma nella sua soggettività esprime il pensiero personale e diretto di un'incontrista e lo ritengo più obiettivo delle supposizioni e delle teorie di chi sta dall'altra parte del portafoglio, cioè noi.....

Come scriverebbe HappyHorse - che un tempo definivo asino infelice e che, lo ammetto, con il suo contributo ha dimostrato quanto fossi stato prevenuto nei suoi confronti: penso che uno "scusa!" possa bastargli... - keep going!"

p.s. O.T. finale,  mi astengo dal partecipare alla fiera autoreferenzialista del karma - mai dati e/o tolti - perché, mi perdonino i partecipanti, la trovo stucchevole e ridicola....
HappyHorse
Full Member (64 post)
K+ 33 | K- 25
Hello Dep-P,

una gentilezza mi spieghi esattamente che intendi con questa frase: "Grazie per la gentilezza e per il K... e a buon rendere, non solo per contraccambiare, ma per spronarti a scrivere... scrivere... scrivere!!!" ?!?


Intanto grazie di nuovo. Volevo dire grazie per il Karma... e volevo dire che non solo te li contraccambio (tit for tat) ma siccome sei fantasioso e nello stesso tempo molto preciso (l'ho capito dopo la tua rece su Laura Vaticano), te li do volentieri come vero premio/ringraziamento per la tua opera.... e sprono a continuare!!!

Purtroppo 'sti Karma sono molto inflazionati... ma i tuoi sono davvero meritati... (e gli Skarma per niente!).  Come ha detto Killerwhale: "Keep on writing!" (continua a scrivere)!!! 'Sto vecchiaccio (che ormai con rare eccezioni vive dei peccati altrui) ti legge con molto piacere. I tuoi sono soggetti cinematografici.  / documentari. La moto, il Marlboro, boccale di birra... la notte, e - questa volta - quella strana voglia di trasgredire veramente, cioè voler bene - e peggio ancora essere voluto bene - da una P-Girl.

Per i pipparoli mentali come me, gusta muchisimo. Poi leggiamo gli altri e tutti dicono "anch'io sono andato in fissa"... perciò tocchi argomenti sempre verdi.

Di nuovo, bravissimo!

Ma... ma... non voglio rientrare nella categoria "io mi protegga dagli amici che dai nemici mi proteggo io"... perciò riposati ognitanto!

Karma e zabaione!!!!
romano
Sr. Member (223 post)
K+ 43 | K- 27
mi sono quasi commosso
fabrione
Sandokan (1647 post)
K+ 567 | K- 295
gladyroma:

fabrione:

dependent_pussy:

alla prossima fabrio'...


Alla prossima.... stanotte me concentro e cerchero di sognare profondamente !

ieri notte l'ho sognata... improvvisamente, mi sveglio di colpo... tutto sudato, un incubo!!!!!
Ura un...
cinese.


... ao nun giocamo !
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE
suka
Super Hero (1105 post)
K+ 393 | K- 207
darioilgrande:

ciao dep,
mi sono collegato solo per karmarti, mi dispiace ma meglio che sia andata così
lascia perde, le escort servono solo a letto !!!


grazie caro dario...
penso che in fin dei conti hai ragione...
alla prossima...,)
darioilgrande
Jr. Member (115 post)
K+ 94 | K- 137
ciao dep,
mi sono collegato solo per karmarti, mi dispiace ma meglio che sia andata così
lascia perde, le escort servono solo a letto !!!
suka
Super Hero (1105 post)
K+ 393 | K- 207
alcide:

dependent_pussy:

bonton:

gran bel racconto, l'ho letto con piacere. è successo qualcosa del genere anche a me, moooolti anni fa con una brasiliana... ma, una domanda: è per disattenzione o volutamente non hai condiviso il link della "cinesina carina"?

... k+! )


bonton grazie, ma mi sa che invece che karmarmi mi hai skarmato ?!?

nessuna disattenzione, non è nel mio modo di essere...cmq è conosciuta al Forum...

ciao collega


Nun c'e' problema, te karmo io
Sono mancato qualche giorno dal forum e trovo questo spettacolo di recensione...
La cosa bella e' che stasera tocca a me !

Ho conosciuto una piccola perla cinese che ha esercitato un paio di giorni prima di capire che il lavoro non fa per lei. E' appena arrivata in italia, parla solo un po di inglese ma e' uno spasso oltre ad essere una delle cinesi piu' carine con cui sono stato !!

E poi t'assicuro... pe sacrifica' il secondo tempo di juve-Roma deve esse proprio bbona


anvedi chi ce sta, er sor alcide...
ciao carissimo grazie del k, che ho prontamente ricambiato, e del tuo apprezzamento...
mo ho capito perchè sei sparito, ma quale lavoro, se ancora con la scusa del lavoro ahahahahahaha
la bella cinesina me sa tanto che è quella che avevi promesso di recensire...giusto ?!?

allora in bocca al lupo per stasera !!!
suka
Super Hero (1105 post)
K+ 393 | K- 207
HappyHorse:

Ciao again, Dep-P!

Grazie per la gentilezza e per il K... e a buon rendere, non solo per contraccambiare, ma per spronarti a scrivere... scrivere... scrivere!!!

You da man!!

il problema è proprio questo che dopo il matrimonio chiudono i battenti, altrimenti le escort che ci sarebbero a fare...


Le escort - in giuste dosi - SALVANO i matrimoni. Sono le amanti che rovinano veramente - anche se il sesso con loro è quasi sempre migliore. Quelle sì che ti mangiano e poi sputano le ossa.

Ne so qualcosa. (Tipo attraversare le Alpi d'inverno con una vecchia mini senza snow tires dimenticando la vignette austriaca (multa da capogiro) e con i tergicristalli rotti... insomma Death Wish on the highway, per 1 1/2 giorni di sesso galattico nella Foresta Nera).

Le follie che uno fa per le amanti fanno scomparire quelle per le pay-girl. Anzi, quest'ultime diventano "esercizi di razionalità" e possono aiutare molto chi esce da storie rovinose.

Ueh, sono un grafomane... Scusa.

Solo un'altra breve considerazione:

Dici:

.............non è qualificabile come Donna, almeno secondo la mia, forse, troppa alta concezione che ho del genere femminile !!!...


Ci sono mestieri un po' dannati. Se vai con un'attrice non avrai mai la certezza matematica di sincerità... nemmeno quando arrossisce e lacrima. Ma ti piacciono i bei film? Allora sii indulgente. E' una categoria particolare. Necessaria e utile nel consesso umano. Idem for the pay-girls. Qualche volta tocca cantare con Eros: "Grazie D'esistere" e andarci piano con i giudizi...

Comunque
You will never know
until you work as a gigolò!


Gentile HappyHorse rinnovo il saluto, e sono io a ringraziare te per il tuo intervento,
non ti nascondo che quando leggo i tuoi messaggi mi devo concentrare non poco, mi sai tanto di Professorone universitario, di quelli in gamba che tengono davvero al loro lavoro e agli studenti (all'inizio pensavo di economia, ma ora non ne sono più tanto sicuro), hai uno stile, un'argomentazione, un modo di pensare assai fine e raro... non si può saltare una virgola di quello che scrivi per non perdere elementi essenziali della tua logica esposizione pregna di significati...poi ci metti pure l'inglese e così mi dai il colpo di grazia (per fortuna c'è google traduttore)...
cmq ottimo esercizio per la mia mente provvisoriamente a riposo...

questa volta, credo che sia la prima del nostro scambio di opinioni, concordo su tutta la linea e non ho nulla da eccepire, anzi terrò a mente le tue osservazioni...

questo tuo racconto è davvero romantico, passionale, avventuroso e libero, sembra inoltre essere la prova dell'attendibilità dell'antico proverbio, "tira più un pelo di fica che 100 coppie di buoi" :" (Tipo attraversare le Alpi d'inverno con una vecchia mini senza snow tires dimenticando la vignette austriaca (multa da capogiro) e con i tergicristalli rotti... insomma Death Wish on the highway, per 1 1/2 giorni di sesso galattico nella Foresta Nera) "...

una gentilezza mi spieghi esattamente che intendi con questa frase: "Grazie per la gentilezza e per il K... e a buon rendere, non solo per contraccambiare, ma per spronarti a scrivere... scrivere... scrivere!!!" ?!?

cordialmente

dependent_pussy
gladyroma
Jr. Member (137 post)
K+ 21 | K- 21
fabrione:

dependent_pussy:

alla prossima fabrio'...


Alla prossima.... stanotte me concentro e cerchero di sognare profondamente !

ieri notte l'ho sognata... improvvisamente, mi sveglio di colpo... tutto sudato, un incubo!!!!!
Ura un...
cinese.
alcide
Full Member (65 post)
K+ 22 | K- 3
alcide:

E poi t'assicuro... pe sacrifica' il secondo tempo di juve-Roma deve esse proprio bbona


Ehm... visto il parziale me sa che non sarà proprio un sacrificio uscire di casa
Basta che nun me succede come a Mandrake in Febbre da cavallo
Dal ginecologo: Mi dica, durante il ciclo ha molte perdite?
Direi di sì, in media… 1000 euro!
alcide
Full Member (65 post)
K+ 22 | K- 3
dependent_pussy:

bonton:

gran bel racconto, l'ho letto con piacere. è successo qualcosa del genere anche a me, moooolti anni fa con una brasiliana... ma, una domanda: è per disattenzione o volutamente non hai condiviso il link della "cinesina carina"?

... k+! )


bonton grazie, ma mi sa che invece che karmarmi mi hai skarmato ?!?

nessuna disattenzione, non è nel mio modo di essere...cmq è conosciuta al Forum...

ciao collega


Nun c'e' problema, te karmo io
Sono mancato qualche giorno dal forum e trovo questo spettacolo di recensione...
La cosa bella e' che stasera tocca a me !

Ho conosciuto una piccola perla cinese che ha esercitato un paio di giorni prima di capire che il lavoro non fa per lei. E' appena arrivata in italia, parla solo un po di inglese ma e' uno spasso oltre ad essere una delle cinesi piu' carine con cui sono stato !!

E poi t'assicuro... pe sacrifica' il secondo tempo di juve-Roma deve esse proprio bbona
Dal ginecologo: Mi dica, durante il ciclo ha molte perdite?
Direi di sì, in media… 1000 euro!
HappyHorse
Full Member (64 post)
K+ 33 | K- 25
Ciao again, Dep-P!

Grazie per la gentilezza e per il K... e a buon rendere, non solo per contraccambiare, ma per spronarti a scrivere... scrivere... scrivere!!!

You da man!!

il problema è proprio questo che dopo il matrimonio chiudono i battenti, altrimenti le escort che ci sarebbero a fare...


Le escort - in giuste dosi - SALVANO i matrimoni. Sono le amanti che rovinano veramente - anche se il sesso con loro è quasi sempre migliore. Quelle sì che ti mangiano e poi sputano le ossa.

Ne so qualcosa. (Tipo attraversare le Alpi d'inverno con una vecchia mini senza snow tires dimenticando la vignette austriaca (multa da capogiro) e con i tergicristalli rotti... insomma Death Wish on the highway, per 1 1/2 giorni di sesso galattico nella Foresta Nera).

Le follie che uno fa per le amanti fanno scomparire quelle per le pay-girl. Anzi, quest'ultime diventano "esercizi di razionalità" e possono aiutare molto chi esce da storie rovinose.

Ueh, sono un grafomane... Scusa.

Solo un'altra breve considerazione:

Dici:

.............non è qualificabile come Donna, almeno secondo la mia, forse, troppa alta concezione che ho del genere femminile !!!...


Ci sono mestieri un po' dannati. Se vai con un'attrice non avrai mai la certezza matematica di sincerità... nemmeno quando arrossisce e lacrima. Ma ti piacciono i bei film? Allora sii indulgente. E' una categoria particolare. Necessaria e utile nel consesso umano. Idem for the pay-girls. Qualche volta tocca cantare con Eros: "Grazie D'esistere" e andarci piano con i giudizi...

Comunque
You will never know
until you work as a gigolò!
suka
Super Hero (1105 post)
K+ 393 | K- 207
fabrione:

dependent_pussy:

alla prossima fabrio'...


Alla prossima.... stanotte me concentro e cerchero di sognare profondamente !


allora "sogni d'oro!!!"....
fabrione
Sandokan (1647 post)
K+ 567 | K- 295
dependent_pussy:

alla prossima fabrio'...


Alla prossima.... stanotte me concentro e cerchero di sognare profondamente !
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE
suka
Super Hero (1105 post)
K+ 393 | K- 207
alla prossima fabrio'...
« 1 2 3 4 5 »
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI