Disavventura d'inizio estate: volevo proprio rimuverla ma in effetti è meglio condividerla con voi, anche perché la ragazza è ancora al suo posto.
Nome: Eiòla (che forse sarà un bel nome rumeno per "Viola", ma che al mio orecchio italiano ignorante ha fatto l'effetto di "Ajeje Brazor"
Mora, rumena (I suppose, o giù di lì
, capelli lunghi, bel fisico snello... Il viso lo lascio alla descrizione finale.
Io l'ho caricata qui, mentre stava seduta sulla ringhiera (mannaggia me che non ce l'ho lasciata): 45.519041,9.177971
Ma a volte (più raramente) la trovate anche qui: 45.519989,9.176995
In questo secondo punto a volte c'è qualche ragazza diversa: attenzione a non confonderle!
In teoria le sigle sono le solite, cioè VU-20 per BJ+Rai1
Usufruito alla fine di qualche secondo di ciucciata e di poco altro..
Non ricordo esattamente tutte le scuse e le sceneggiate della cara amica per non farmi nulla, ma provo a fare un veloce elenco..
Cominciamo con "l'imbosco" che non è tale, nel senso che mi fa parcheggiare la macchina 4 metri più in là.
Prima di cominciare le chiedo di scoprire il seno e inizia: "sai io non faccio sempre questo lavoro, ho la bimba in ospedale malata, due-tre clienti massimo..". A questo punto un punter esperto avrebbe già capito l'antifona (leggi: BALLA) e girato i tacchi con restituzione dei soldi, ma io sono un pirla! Non è la mia prima OTR ma non sono così sgamato! Spero di imparare qualcosa dal forum, oltre che da queste esperienze dirette altamente formative!
La accarezzo per qualche secondo, poi mi incappuccia, e dopo qualche secondo di contatto con la bocca mi fa: qui in macchina non mi piace, ti va di farlo fuori? Io penso "OK, che male c'è?". Fuori si vedono le macchine sfrecciare, già questo serviva forse alla girl per mettere a disagio il cliente, ma a me non fa nessun effetto..
Una volta fuori, lei ci mette una vita ad avvicinarsi a me, con passettini minuscoli..
1 secondo di BJ, mentre cerco di accarezzarla e i fa "posso coprire il seno adesso? Fa freddo".. Faceva un caldo boia ma il pirla cerca di essere gentile e dice ancora: "OK"..
Pausa ricomposizione vestiario, per nulla gradita dall'amico lì sotto che si sente trascurato.. Cerco di farla rimettere al lavoro (visto che dopotutto ho pagato), ma lei FINGE di essere continuamente colpita da zanzare immaginarie, le scaccia, si dà dei colpi sul petto e intanto si allontana da me..
Il feeling a questo punto è sceso a zero, e anche l'amico di sotto se ne è accorto..
Un altro cliente avrebbe forse reagito male, ma io sono una persona mite e gentile: le tocco delicamente il braccio per avvicinarla di mezzo passo a me e stavolta FINGE di essersi fatta male alla caviglia.. Io ho perso ogni entuasiasmo, come l'amico lì sotto, mezzo vivo e mezzo morto.. Lei lo vede (non so se era il suo obiettivo, probabile) e mi dice "che cosa facciamo? scopiamo?"
Ah, dimenticavo che nel tutto, a ogni cosa che le dicevo o chiedevo di fare, faceva FINTA di non capire..
Le chiedo di riminciare col BJ per riattivare la situazione, sbuffa "UFF" e me lo tocca per 1 secondo, dopodiché acora "che cosa facciamo?".
Visto che ho capito che difficilmente caverò un ragno dal buco, le chiedo di riavvicinarsi e di lasciarsi accarezzare, così da riattivare l'amico o almeno per godermi qualche istante di contatto fisico con lei, visto che finora si era SOTTRATTA in mille modi..
Lei nuovamente fa FINTA di non capire.. Io a questo punto la guardo deluso pensando "che cosa ho fatto di male?", a accarezzo 2 secondi, lei "a me non piace così", io sbuffo dal cuore (mentre un altro con meno autocontrollo), al che lei "no, va bene, fai.. toccami".. Qualche istante e la lascio andare.
Sembra un'odissea ma sarà durata 5-10 minuti massimo, quando ho scritto 2 secondi erano davvero tali, non è che io sia stato "lento" o poco "attivo".
Lascio il posto con la sensazione, più che di un rapporto pay deludente o andato male, di essere stato truffato..
Ah, il viso, dimenticavo! "Faccia da cu.o" rende l'idea? Senza offesa, s'intende, è solo una battuta.
Il catalogo di balle, scuse, falsità ecc. è quasi completo, mancava solo "è troppo grosso per me" e poco altro, poi come scuse per non lavorare e per spegnere ogni fuoco c'erano tutte.
Fate vobis