Ciao a tutti,
amante della pischella giovane ieri mi sono gettato nell’arena per incornare questa Alexia:
http://www.boxannunci.com/I…
La ragazza è davvero giovane, intorno ai venti, e viene dalla Moldova: è l’unica cosa che ho capito. Non parla una cippa di italiano, né di inglese, né di francese. Mi ha detto un “gracias” in spagnolo al momento dell’incasso al quale ho risposto con “de nada” (di spagnolo so solo le formazioni del Barcellona e del Real).
Se siete interessati, portatevi un dizionario di moldovo.
È più carina che in foto, sul genere velinetta mora. Il problema è che risulta imbranata ai massimi livelli: un toc de légn, come si dice a Milano. Ti manovra il fringuello come si potrebbe manovrare lo scopino del cesso.
E la cosa peggiore, almeno dal mio modesto punto di vista e considerata la mia scarsa esperienza, è che riceve in un buttanaio in zona Buonarroti con telefonista e un giro di ceffi orrendi sotto il palazzo. Per la precisione la via, così come il palazzo, sembra ben frequentata: il problema è il bar di fianco al portone del palazzo bazzicato da comparse buone per “Criminal minds”, “Romanzo criminale” o, se ti va bene, le roulotte delle giostre.
Servizi ricevuti: bellino coperto da ammosciamento e Rai1 per VU+20. La telefonista (un cesso intravisto per casa in pigiama hello kitty) aveva millantato di baci e non ricordo più cosa. Avrei dovuto andarmene prima, ma sono un babbo di minchia.
In conclusione: molto carina ma per me sconsigliata.
CITTA DELL’INCONTRO: Milano (al suo domicilio zona Buonarroti)
NAZIONALITA': Moldova (così dice)
ETA’: 19-20
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE: VU+20 per una botta (circa 25 minuti)
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta circa 1.65, bel viso, una seconda di seno. Nel complesso molto velinetta mora
ATTITUDINE: zero, non ci sa fare per niente, quasi imbarazzante
REPERIBILITA’: facile
Se avete domande (non in moldovo o spagnolo) sono qui. Vi saluto e torno a riflettere sulle mie minchiate in privato