Ciao a tutti,
qualche giorno fa dopo una serata con amici in quel di milano, al rientro a casa mi trovo a passare nella zona indicata in oggetto a piedie noto davanti al concessionario due belle tipine una bionda ed una mora.
Chiedo il dovuto e la bionda mi spara VU per il solito menù, io declino e chiedo solo un lavoretto di bocca, lei rilancia e mi chiede VU-20, accetto.
Essndo a piedi ci appartiamo di finaco al concessionario nei pressi del cancello di ingreso di un cantiere nascosti da un rientranza nella muratura del concessionario.
Mi incappuccia ed inizia un movimanto ritmato e deciso di bocca che non è il massimo anzi, forse perchè avevo bevuto parecchio e forse per il preservativo ma preticamente non sentivo nulla.
Dopo poco inizio a toccarle il culo bello sodo visto che la ragazza ha 27 anni ed è albanese almeno così dice...continua il suo movimento alternato a una seghetta bella decisa...le cose migliorano di poco ma ho veramente bevuto un sacco e quindi di venire....nemmeno mi passa nell'anticamera del cervelllo.
Allora le rendo la testa e la spingo verso il mio amico e lei iniza a lamentarsi che non riesce a ingoiarlo di + xk' è grosso dicnedo "Non lo vedi come è....Non li vedi gli altri come sono??" Le rispondo: "bhe carina non mi sembra gigantesco normale e poi mica passo il giorno a guardare i piselli altrui èèè" da li...si spezientisce e mi dice che può stare poco al max 10 minuti che sono già passati...e tenta di andare via la trattengo e allora riprende a segarmi le dico ti succhiarlo ed intanto me lo meno...per arrivare prima altrimenti con la sua maunalità avremmo fatto pasqua 2013...di li a poco.....quando sto per venire le dico di riprendermelo in bocca ma lei non vuole e mi sega dicendo che tutti diciamo così quando veniano e non è la verità....insomma ansimiamo...e non veniamo
? bho....
Fatto sta che mi finisce con uan sega e se ne va molto scocciata con la'mica che negli ultimi minuti continuava a chiamarla...che palle!!!
Sarà stato l'alcool ok..ma la tipa secondo me è assolutamente da evitare questo il mio consiglio e la mia esperienza.
Buona continuaziaone a tutti.
A presto.
Okyo