Ieri, domenica, dopo avere visto il campionato del mondo in bicicletta, decido di biciclettarmi pure io filarmela in un CM già recensito : Quello di Via Tito Livio, è la mia prima volta in questo centro.
Pedalo sino alla location, maledizione trovo le saracinesche abbassate. Mi spiace parecchio perchè dopo le rece volevo proprio provare. Comunque la cosa non mi disorienta più di tanto, nella zona vi sono più opportunità : Via Benaco, Via Marco d'Agrate, Piazza Martini, Via Papi e altre.....alla fine mi viene in mente che vi è pure il Kaori di Viale Umbria, tra l'altro è il più vicino.
Altra pedalata e ci sono. Suono, aspetto un po' e alla fine mi apre una CG a prima vista niente male, mi fa entrare e la guardo bene, non piccolissima, in carne ma non troppo, porta una paio di pantaloncini sottilissimi al polpaccio e di davanzale non sta male. Viso tondo carino con leggero e indovinato trucco. Ha le mai unte e mi dice adesso tutte occupate "tolna mezza ola". La voglia di andare in un altro centro è forte, ma la cin cin mi era sembrata abbastanza carina. Passo il tempo al Media World e poi ritorno.
Questa volta sui divanetti le ragazze sono tre, ma non faccio tempo a valutarle che la CG che mi aveva ricevuto la prima volta, mi accompagna nelle "stabiello", che non è piccolissimo ma con lettino da massaggio. Mi servirà lei, ottimo, era quello che volevo.
Cosa facciamo? La CG non risponde, allora propongo io : Quaranta minuti, con finale HJ, la Cg apre con una bella richiesta di VU+20. Premetto che io per deformazione professionale vado sempre a preventivo. Almeno so prima di che che morte devo morire. (Supposizione sbagliata quando si tratta di CG). Rilancio a VU+10 e lei insiste sui VU+20, ma alla fine ridendo cede.
Iniziano i lavori. Mi si mette davanti con la passerina contro la mia testa, buon inizio penso e inizio a sfiorarle le gambe ben sode e tornite. Salgo sino a palpeggiare bene il didietro, ovviamente lei è sempre bella vestita. Massaggio al lato B nella normalità, poi si sposta, sale sul lettino mi si siede tra le gambe e inizia a massaggiare gambe e glutei....molto glutei, con sconfinamenti per nulla male in zona infraciapets e gioielleria. Adesso che l'ho vista meglio riesco a darle un'età che giudico attorno ai 35, si chiama Sonia (o Sofia) e anche lei viene da Hangzou, località dell'area di Shanghai che apparentemente è il serbatoio (o allevamento) della CG che si trovano a Milano.
La ragazza parla poco e il coinvolgimento è pochissimo. Andem avanti. Arriaviamo al fatidico "gilale", so già cosa mi aspetta perchè già contrattato. (erur)
La ragazza nell'arte della falegnameria si rivela abile, passaggi lenti da ingrifamento fatti bene, io tento di toccacciarla ma vengo subito frenato mi sposta la mano verso il suo sederino e mi dice "Solo così", provo il davanzale ma non se ne parla neppure.
Appena prima di arrivare sul rettilineo del traguardo, la CG mi sussurra qualche cosa all'orecchio mentre io stavo iniziando la volata. Il suo italiano è incomprensibile, ripete ma continuo a non capire, alla fine arrivano due parole che avrebbe capito anche un sordomuto "Più soldi", alla faccia del concordato. E la richiesta arriva quando ormai non si può dire di no....vedevo già lo striscione del traguardo.
Le dico che le darò VU+20 totale se si abbassa i pantaloni. Mi dice di si e qui arriva il bello, se li abbassa solo dietro e di quel tanto da metter in mostra solo mezza chiappa, vale a dire un quarto di culo. Però l'HJ è di classe, si vede che ha avuto una buona scuola.
Taglio il traguardo, passaggio con asciugamano umido e tiepido. Bacino sfumato sulla guancia, pago e vado.
Non credo ci tornerò, anche se l'HJ era buono, la poca partecipazione e gli upgrade mi hanno reso antipatica la CG.
Salutoni a tutti, presto testerò Via Tito Livio, semprechè lo trovi aperto