Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao
http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />
Per la TUA  Testimonianza.


In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Introverso
Jr. Member (179 post)
K+ 29 | K- 6
Un saluto a tutti gli amici delle asian girls.  Il centro che recensisco è il Thai Andaman di Via Lecco. 
Si tratta della mia prima visita al detto centro anche se, erroneamente, avevo attribuito a tale centro una mia rece che invece si riferiva al Mukda di via ricordi.
Con un po’ di ritardo, e grazie a un collega, me ne sono poi accorto. 
Il centro è plurirecensito in altri forum, anche se come al solito le voci sono discordanti, alcuni ne parlano bene per i massaggi, mentre per altri la qualità dei massaggi è così così e il posto è soprattutto extra oriented, anche se non come il Miss thai. 
Era un po’ che lo volevo provare, ma ero frenato dalla fama, io di solito per gli extra preferisco le cinesi perché a volte è possibile un loro coinvolgimento GFE e qualche storia, almeno a me è capitato più di una volta. Con le thai è difficile, sono molto gentili ma distaccate da un certo punto di vista però con i massaggi sono brave, se vogliono.
E’ pomeriggio, entro nel centro e lo trovo molto carino e a posto, quasi elegante, mentre dai commenti me lo aspettavo un po’ dimesso, ma forse hanno ristrutturato.  Trovo una sola ragazza sui 36 anni (le altre credo stessero operando) che non parla molto bene l’italiano, niente perry ma questo lo sapevo già dai commenti letti.  Chiedo un tradizionale con finale rilassante, diciamo prodromico al finale che sapevo sarebbe stato sicuramente proposto, non avevo comunque grosse aspettative sul massaggio visti i commenti letti.
Invece mi ha stupito, prende gli asciugamani, mi copre quasi interamente, poi li sposterà sopra e sotto all’occorrenza, ed inizia un massaggio sontuoso, di intensità e tecnica notevole, mi spiegava i problemi (i miei) e poi partiva con le dolorose soluzioni. Io non sono esattamente gracilino, faccio molto sport, ma in alcune manovre e pressioni mi ha portato al limite, che forza la girl.
Sconfinamenti pressoché pari a zero, anzi sembrava che stesse attenta a non sconfinare, al che mi sono chiesto se la ragazza non mi avesse scambiato per un puffo e agisse quindi in maniera prudente.
No, be … poi tutto torna, passiamo finalmente al rilassante, e dico finalmente perché mi aveva veramente rivoltato come un calzino per circa 40 minuti, toglie gli asciugamani, parte l’oliata di rito e prosegue con competenza e senza sfioramenti, tranne che poco prima del girare dà un paio di, poco casuali, carezza ai gioielli che mi hanno fatto capire che l’offerta non avrebbe tardato.  Girato continua il massaggio, birillo all’aria e in tensione, e al termine mi si accovaccia verso il basso e con davvero poca naturalezza e ancor meno credibilità, spara la battuta più scontata che ci si potrebbe attendere:  “bello” dice, indicando il birillone, io ribatto, “normale … così così” (mai dare l’impressione di eccitarsi a tali parole perché poi lo si paga nella contrattazione) e lei per tutta risposta si produce in un sorriso più falso di quello di giuda e inizia ad accarezzare l’arnese, quasi si fosse accorta solo ora che ero nudo che il birillo fosse esposto all’aria e alla vista, scontatissima anche la frase successiva “massaggio anche li?” e super scontata la mia risposta “quanto?”.  Ormai non mi scompongo più al successivo segno di VU, la faccio prontamente scendere a VU-30.
Non è che avessi bisogno dell’HJ, poi non c‘erano le premesse, lei è stata supercorretta e nei ranghi pressoché fino all’ultimo, pensando solo a fare bene il massaggio, da parte mia è stato quindi quasi un regalo ed un omaggio al sontuoso massaggio che mi ha fatto. Neppure al Mukda che pure sono brave me ne hanno mai fatto uno di questo livello.
Concludendo, nulla posso dire sul centro anche perché non ho visto le altre ragazze, nemmeno quando sono uscito e non ho idea di come massaggino costoro, magari sono meno brave nel massaggio ma più brave nell’extra. 
Se ogni tanto siete alla ricerca di un signor massaggio tradizionale thai allora D..a potrebbe essere la massaggiatrice giusta, io addirittura vi consiglierei di rinunciare all’HJ con lei, meglio spendere l’extra con altra ragazza o in altro centro, magari china, nei thai i prezzi sono troppo esosi. 
Ciao
Introverso
Linea Erotica