Ciao a tutti, ieri sera stavo percorrendo intorno alle 01:00 la paullese nel tratto che da crema porta a milano. Ho notato una discreta presenza di o.t.r. circa 35 ragazze ma con un elevato traffico di veicoli. Decido quindi di spostarmi in un'altra mitica strada, la binasca, un tempo la regina, oggi oramai con poche sopravvissute, infatti da melegnano a binasco riesco mala pena a contarne 10. Deluso e insoddisfatto, decido di dare ascolto ad un collega del forum e mi sposto da siziano verso pavia. I primi km di strada sono come sempre deserti ma, arrivato e superato zeccone e precisamente a queste coordinate 45.252048,9.198104 trovo una o.t.r. che per me sa di novità. Mi fermo e parto con l’intervista.
NOME:ALEXANDRA
COORDINATE: 45.252048,9.198104
NAZIONALITA’:ROMENA
ETA’:21
ALTEZZA/CAPELLI:1,70/BRUNI E LISCI FINO ALLE POPPE
SENO:SECONDA ABBONDANTE
RATE:VU-20 BJ+RAI1
RATE CONCORDATO:VU-10 PER BJ+RAI1+DATY+FK
SERVIZI OFFERTI:3VU 1 ORA MOTEL+CAM-+- POSSIBILITA’ DI INCONTRARLA DI GIORNO
SERVIZI NON OFFERTI:BBJ/RAI2/DITALINO
Quindi…… parto con l’intervista e mi dice il classico VU-20 per bj+rai1, le chiedo se è possibile fare daty e il prezzo sale a VU-10, visto che ho voglia, visto che lei è una bella gnocca in più mi ha accolto con un bel sorriso e tanta simpatia accetto e le chiedo anche se c’è possibilità per un fk, lei acconsente.
Ci avviamo con tanta simpatia verso il luogo dell’imbosco che appena capisco dove è situato rifiuto al volo perché in una posizione praticamente visibile a tutti. Senza problemi lei mi porta in un altro posto da me conosciuto e già timbrato in altri tempi, lo consiglio perché è veramente tranquillo.
Mentre svuoto la mia vescica, lei comincia a prepararsi e quando rientro la trovo bella che gnuda su sedile con il cappuccio in mano. Mi calo le braghe e comincio ad accarezzarla con la mano sinistra e le metto la lingua in bocca. Lei dopo un minuto mi incappuccia e parte con il suo bj di livello buono. Unica pecca che essendo alta, in auto fa un po fatica a stare comoda. Dopo un paio di minuti mi concede la sua patatona bella e rasata dove parto con un bel daty, dove lei sento che mugola per il piacere. Anche qui una piccola pecca è che non vuole dentro il dito dove oramai non è più vergine. Dopo 2 minuti di daty mi chiede di infilarglielo dentro e così è. Lei è molto partecipe al mio godimento e sono sicuro che i suoi godimenti sono reali, cosa confermata quando ormai capitolato passiamo ancora un minuto a limonare con il mio generale infilato e al momento dell’estrazione non posso non notare il lago in mezzo alle sue gambe.
Pulitina mentre si continua a parlare e scherzare e ritorniamo al suo posto. Considerazioni: la ragazza è molto simpatica e gentile, non sarà una velina ma merita di essere provata. Personalmente trovo che ragazze così se ne trova davvero poche e che siano come perle. Lei dice di essere qui da poche settimane e che vorrebbe restare a lungo in italia ma di non volere fare a vita questo lavoro. Mi raccomando cari colleghi, trattatela bene e se vi ricordate (cosa che non ho fatto) di chiedergli il numero di cell, potete inviarmelo in pvt? Grazie
Bene, scusate per la recensione un po meccanica ma ho provato a scriverla appena rientrato questa mattina con il profumo della sua patata sotto il naso ma ho avuto problemi di invio con il sito.
Grazie a tutti e a presto