belandi:
Caro il mio moderatore, innanzitutto, ti confesso che mi delude molto leggere che hai trovato divertente i commenti e, soprattutto, il tono usato da napo.....come divaolo si chiama. Non mi pare certo una grande premessa da parte di un "moderatore". In secondo luogo, se posso convenire con te sulla tempistica errata della mia richiesta, vista la tua preghiera di far pervenire le richieste in via privata(preghiera,che, ovviamente, mi era sfuggita, altrimenti non essendo un idiota, avrei evitato di postare una richiesta in tal senso) trovo, comunque, estremamente maleducato e scorretto il tono usato dal soggetto in questione. Io non mi sono mai permesso di rivogelgermi a qualcuno sul forum in quel modo ed esigo rispetto da chiunque. Spero di aver chiarito a sufficienza la questione.
Buonasera Signor Belandi, uso il Lei, così manteniamo le distanze.
Dunque, devo dirle che non avevo intenzione di risponderLe, visto che già l'hanno fatto il supervisore, il moderatore ed alcuni colleghi. Pensi quanta polvere, del tutto inutile, ha alzato. Ella si è adirato con il sottoscritto per il semplice fatto che Le ho dato del Lurker, termine che identifica chi frequenta il forum solo per appropriarsi delle notizie messe a disposizione dai colleghi che consumano allegre e piacevoli serate con altrettanto allegre e piacevoli signore e signorine. Questo fatto è conclamato, basta sfogliare i suoi interventi nel forum per capire che ciò che asserisco è, al di là di ogni ragionevole dubbio, pura e semplice verità. Ma non sarebbe questo, in questa poca simpatica pratica Ella è in compagnia di innumerevoli seguaci e fieri sostenitori... Detto questo la seconda cosa che dovrebbe aver urtato la Sua delicata sensibilità è il fatto che le ho rimarcato di chiedere, reiteratamente, numeri di cellulari in pubblico, nonostante ciò sia palesemente contrario alle regole, alla buona creanza e, soprattutto al buon senso. Tra l'altro il suo post è apparso appena due righe sotto a quello appena pubblicato dal moderatore che invitava, per l'ennesima volta, gli utenti a servirsi dei messaggi privati... E' evidente che, in qualità di utente buontempone e, purtroppo per lei, sarcastatico, ho pensato bene di redarguirla simpaticamente, anche perchè è obiettivo che ci stà, visto il suo scriteriato comportamento. Ma fino a quà nulla di nuovo, è ben chiaro a tutti questo, meno, purtroppo a Lei. Quello che mi ha convinto a scrivere è questa sua "forte" affermazione
"In secondo luogo, se posso convenire con te sulla tempistica errata della mia richiesta, vista la tua preghiera di far pervenire le richieste in via privata(preghiera,che, ovviamente, mi era sfuggita, altrimenti non essendo un idiota, avrei evitato di postare una richiesta in tal senso..."
Allora, la parte di questa frase che amo particolarmente è questa "altrimenti non essendo un idiota, avrei evitato di postare una richiesta in tal senso". Mi perdoni se glielo faccio notare, ma mi spiega come mai in questo 3D
http://gnoccaforum.com/esco… (quello dedicato a "Maria Massaggiatrice thai)Lei, nuovamente, e successivamente al post che sopra ho quotato, ha di nuovo fatto richiesta di un numero di cellulare pubblicamente, tanto da essere, di nuovo, redarguito dal supervisore?
Ecco, la risposta se la dia da solo, non solo non ho nessuna voglia di offenderla, ma non ne ho neanche bisogno, Lei lo fa benissimo da solo. A me non rimane altro che dirle che, questa volta, sono pienamente d'accordo con Lei.
Molto distintamente la saluto e Le auguro di trascorrere una piacevole serata con i suoi pensieri.
N A P I O T T A (ho scritto scandito il mio nick, così la prossima volta non avrà difficoltà a ricordarselo)
"I sogni sono il pennello con cui dipingo la mia realtà...". Livius