Ti porto le mie info dopo innumerevoli viaggi su praticamente tutto il tratto di Aurelia più gettonato.
Partendo dal bivio per Cesano, rotonda, hai subito dopo la rotonda direzione via del fontanile di mezzaluna OTR Michaela, molto skinny, esperienza molto sciapa ma per VU-10 mi ha detto disposta a COB. Tempo fa subito dopo c'era Alexandra, distaccata ma con due tettone strepitose e bene in vista. La trovi anche su Prati Fiscali notturna poco prima inserimento Salaria su panchina autobus ma è assente da Qualche mese.
Poi devi percorrere tutta via del fontanile per arrivare ad altre due OTR, Lavinia tettona anche se non sembra, molto morbida, ottimo BJ a rate classico VU-20 ma con extra si spoglia completamente lasciando vedere e toccare un corpo niente male pur non essendo bellissima e dai carattere tipicamente est. Amica sua molto magra e non ricordo nome ma molto brava nel BJ stazionano entrambe in una macchina nera su di una curva. Impossibile non notare.
A volte altra ragazza staziona a metà strada ma missile e sconsiglio nonostante abbia belle tette.
Poi devi andare su Aurelia, passi per castel di Guido perché tutte le OTR, ad oggi, non ci sono in vista della Pasqua. Su Castel di Guido hai (venendo da Civita direzione Roma) missile a destra stratosferico, Granny, forse piace il genere; mezzo missile a sinistra tette rifattissime, molto tranquilla quasi frettolosa (assieme Alexandra ogni tanto - quando c'è poi devi proseguire tutta via castel di Guido sempre direzione Roma per trovare Flori sulla destra, in macchina. Tettonissima. Davanti casale abbandonato della bottaccia. Non bravissima in BJ ma con piccolo extra puoi dire porcate varie e comunque la vista di quelle tettone è stratosferica. Chiede VU-20 a piedi e VU in macchina in un paio di posti conosce lei abbastanza tranquilli, attualmente Qualche giorno che non la vedo.
Black subito dopo ma oltre che altissima, magrissima ed attaccata ai soldi, non mi ha lasciato nulla.
Incrocio con via del fosso delle grotte stazionano una/due OTR. A piedi nel bosco lì accanto, VU-20 ma molto tranquille, niente extra, attaccate ai soldi e taciturne una dice di essere cugina di Daria, su smart nera proprio su via Aurelia dopo IP in un piazzale sosta autobus)
Se continui, poco dopo hai OTR in macchina che ti porta lì dietro. Carina, educata e gentile, abbastanza partecipe ma mezzo missile per la sua fretta e subito dopo OTR seduta su sedia. Non ricordo il nome di queste due perché la seconda, oltre ad avere delle belle tette non offre molto in più (a volte la trovi poco prima nei pressi dell'unico bar di quella via) e quella in macchina è sbrigativa. Depennate.
Attento al missile davanti a via Corrado Barbagallo perché molto fat, tette calate, parla che ti rincoglionisce e non è letteralmente capace a fare niente oltre a dare un'idea globale di sporco e non ha quasi mai con sé fazzoletti o condom.
Verso la fine di via castel di Guido hai OTR sulla destra davanti via quarto delle colonne ma mai provata quindi astengo commenti. Ultimamente assente.
Poco prima della rampa per Aurelia direzione Roma hai sulla sinistra Carmen. Dolce, logorroica, tette rifattissime ma molto partecipe anche se non fa Deepthroat ma si concede a scoperto BBJ.
Procedi per Roma Aurelia e subito a destra piazzola con due OTR storiche, Andreea e Claudia. Claudia bellissima ma rifatta, tette non bellissime e non puoi afferrare forte ma ottimo BJ, si concede assieme ad Andrea se presente. Principalmente a piedi lì dietro ma anche in macchina in un paio di posti tranquilli. Sta fino alle 17 in estate, inverno massimo le 16 va via, anche prima se non ha lavoro od ha fatto quello che pensava. Andrea bellissima di viso ed attitudine ma tette orrende. Dice ha fatto riduzione ma sono proprio strane. Peccato perché molto partecipe. Solito rate VU-20 o VU-30 solo BJ coperto.
Poi giri per via Malagrotta ed hai sotto il ponte a sinistra tornando verso Aurelia OTR molto femminile, sia nelle movenze che nella partecipazione. Solito rate, solo in macchina fino a orario presto (alle 16 va via) non ricordo nome ma staziona sempre lì non possibile confondere. Non vuole le tocchi i capezzoli.
Direzione via Malagrotta hai dopo un paio di km sotto ponte OTR "schiava" visitata un paio di volte mai chiesto il nome ma da anni sempre la stessa quindi difficile confonderla. VU-20 ti porta lì dietro a piedi, parcheggia bene perché strada visitata spesso da puffi. Si spoglia tutta e mette su materasso buttato a terra su cui, fossi in te, non mi stenderei. Ottimo BJ. Si fa afferrare forte. Carina di viso ma denti rovinati, tette terza naturale molto bella. Ottimo fondoschiena. Si mette in ogni posizione vuoi e non è mai stata frettolosa con me.
Poi ancora più avanti a volte black su incrocio via oleodotti ma spara rate allucinanti nonostante abbia un fisico niente male. Attento che la odiano e, a volte, dopo caricata le fanno dispetti tipo rubare la sedia o l'acqua e ti chiede di aiutarla. Ti porta a dieci metri su quella strada che nessuno percorre ma a vista. Se passano puffi sono guai.
OTR davanti energas s.p.a. magra, tette cadenti e gambe troppo "sottili" inoltre frettolosa come non mai ma carina. Da riprovare.
Qualcosa sulla sinistra via Giovanni Emanuele barré e poi nulla fino a black a via ponte Galeria a sinistra davanti oleodotto o a destra a seconda. Qualche altra black oscena davanti AMA ponte malnome.
Se invece svolti da via castel di Guido per via Aurelia direzione Civitavecchia puoi trovare OTR sparse ma ultimamente assenti tra cui ragazza in smart nera (mi ha detto chiamarsi Daria, esperta, tette naturali terza, ottimo temperamento e si spoglia nuda facendosi toccare ovunque) ma assente da mesi e qualcosa all'inversione marcia.
Consiglio Diana sotto ponte bivio inversione Arturo pompeiati luchini ma deve piacere. Tette piccine ma bellissimi capezzoli. Parla molto sporco se ti conosce, eccitante e non mette fretta oltre a spogliarsi per bene. Esperta BJ. Rate classico solo in macchina VU-20 ma visetto con rughe e qualche anno sulle spalle. Opera da anni in diverse zone ma ora è fissa li.
IMPORTANTE: le OTR ti ho detto fanno letteralmente come vogliono, sono presenti due giorni poi spariscono, poi vanno via alle 13, a volte alle 17 ancora le trovi...vengono di nuove, vanno via le storiche poi tornano. Purtroppo devi un po' "provare" e farti Qualche vasca per conoscerle e scoprirle. Dopo un anno io non ho ancora capito che orario facciano per davvero.
Spero di esserti stato utile!
Grazie Sporciello per le dettagliate descrizioni. Le conosco praticamente tutte alla vista quindi ho potuto far corrispondere benissimo le descrizioni alle persone.
Ti chiedo 2 cose: Daria su smart nera, purtroppo come dici assente da tempo, in che punto si posizionava? Poi, su aurelia, direzione fuori, non hai citato 2 tipe(qualora le avessi testate ovviamente): dopo zona Aranova, prima della discesa che porta allo svincolo dell'autostrada, tipa molto strana, magra, con capelli rasta seduta sul muretto e, immediatamente dopo, sulla discesa laterale che porta all'inversione di marcia, una tipa mora dal fisico apparentemente molto ben messo.
Carissimo collega, allora Daria si posizionava subito dopo IP direzione Roma e prima del secondo bivio per Castel di Guido (dove trovi Claudia ed Andreea per capirci) ma è assente da un po'. Peccato perché era davvero interessante, simpatica, classico rate VU-20 ma tutta nuda era davvero davvero interessante. E poi una attitudine famelica davvero ottima. Grandissimo peccato spero possa tornare.
Le due tizie che dici tu sono due MISSILI, provati proprio oggi.
La prima che hai citato mi ha dato impressione essere muta. Non parla. Gesticola con le mani e basta oltre che essere davvero strana guardandola bene, non ho provato ma al 90% è missile e possiamo spendere i nostri VU altrove...
La seconda è fredda. Per VU-40 mi sono fatto mostrare le tette per capire un attimo chi avevo davanti e mi ha dato idea di una ragazza svogliata, troppo attaccata ai soldi... però ho voluto poi provare in un BJ e, al di là della splendida location che ho trovato ben nascosta (ma va anche a piedi solo che con un telefono dal forte zoom chiunque può vedervi) ho trovato un BJ sciapo...estremamente meccanico, al di là della bravura di Claudia che, quando ti conosce, cavolo sembra la tua fidanzata.
Depennata.
Lo disse Socrate, confermò Santippe: meglio una scopata di centomila pippe