Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
Fabio2025x
Wannabe (23 post)
K+ 1 | K- 10
Geromino:
Io aspetterei nuovi aggiornamenti.ti consiglio per ora di non sprecare pecunia  per il momento non vale la pena se ci fosse un cambio di gestione a lei non interessa coltivare... I clienti

Hai ragione Geromino. Scusa ma il tuo nick deriva dagli indiani o dai para'/piloti .?

Geromino
Wannabe (42 post)
K+ 4 | K- 12
La ragazza che dici tu c'era più di un anno era magra giovane e con i capelli corti se ricordo bene. Già incontrata in altri CM dalle parti di corso Francia. Mi ricordo si chiamasse Lisa molto partecipe e attiva... 
Fabio2025x
Wannabe (23 post)
K+ 1 | K- 10
Ciao Geronimo

Curiosità: il tuo nick deriva dagli indiani o dai para'/piloti?
Max R
Wannabe (82 post)
K+ 13 | K- 82
Recensione mia ultima visita al CM C.so Vercelli 181

CITTÀ DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: ND
NAZIONALITÀ: Angela - CHN
ETÀ: 36
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: ND
SERVIZI OFFERTI: Massaggio romantico
RATE DI PARTENZA: 30' VU-20
RATE CONCORDATO: 30' VU
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.60, magra con un bel viso, sorridente e gentile, capelli lunghi e neri, pelle liscia, ottima cura della persona
ATTITUDINE: molto cordiale e disponibile
REPERIBILITÀ: su appuntamento per avere certezza di essere trattato da Angela (la sua collega non è fisicamente di mio gradimento)


Appena varco la soglia, Angela mi accoglie con un sorriso splendido e mi guida subito nella seconda stanza a sinistra (quella con la vasca da bagno che non funziona). L’ambiente è semplice e curato, profumato e si respira il senso del pulito.
Il massaggio inizia con delicate carezze sulla schiena, eseguite con grande attenzione e, su mia richiesta, poco olio. Dopo qualche minuto, esprimo il desiderio di cambiare posizione per passare alla fase più avvolgente dell’esperienza, che si rivela davvero raffinata e coinvolgente. La sua natura spiritosa aggiunge leggerezza e complicità, rendendo ogni momento ancora più piacevole.
Non è stato possibile discutere alcuna variazione rispetto alla proposta iniziale, ma questo non ha inciso sulla qualità dell’incontro. Angela ha dimostrato una partecipazione intensa e autentica, lasciandomi apprezzare ogni istante, con la concessione di alcuni bacini "rubati", ma senza andare mai oltre.
Concludiamo la sessione con un momento di conversazione tranquilla (circa 10 minuti perché non c'erano altri colleghi in coda), accompagnato da qualche gesto affettuoso e consiglio per patire di meno i dolori alla schiena. Senza fretta, senza pressioni, semplicemente un piacevole scambio prima di congedarci, tra sorrisi e tanta cordialità, e l'invito a tornare presto.
Nel complesso, un’esperienza gradevole che merita senza dubbio un 7. Per upgarde ad altre sigle non c'è disponibilità (almeno questo è emerso in un momento in cui ancora non c'era intimità e le tariffe prevedono 2VU per massaggio corpo corpo (suggeritomi per la prossima avventura con lei).

Max
La vita è adesso!
Geromino
Wannabe (42 post)
K+ 4 | K- 12
Ciao Max un consiglio quando andrai a fare il corpo a corpo.. quello è il momento giusto nel quale si scalda e permette molte più cose. Gli piace essere leccata e accarezzata con dolcezza fino a venire anche più volte di seguito. Buona fortuna e aspetto tuoi sviluppi 
Geromino
Wannabe (42 post)
K+ 4 | K- 12
Max scusami una curiosita sei andato oggi e a che ora ? Visto che è tranquillo e non c'è nessuno che interrompe
Fabio2025x
Wannabe (23 post)
K+ 1 | K- 10
Scusa Geromino, se fa la recensione alle 11 del mattino a che ora potrà essere andato  ? Fra le 9 e le 10 ti pare?
Max R
Wannabe (82 post)
K+ 13 | K- 82
Geromino:
Max scusami una curiosita sei andato oggi e a che ora ? Visto che è tranquillo e non c'è nessuno che interrompe

Sono stato la settimana scorsa  orario di pranzo. Avevo prenotato. Sono stato fortunato.

Max
La vita è adesso!
Geromino
Wannabe (42 post)
K+ 4 | K- 12
 Passato molto recentemente a trovare Angela strepitoso massaggio corpo a corpo .lei completamente nuda mi ha concesso di passare il gioiello in tutti i posti ma non di entrare . Finale orale di grande fattezza con venuta esterna . Lei completamente bagnata concesso una scorpacciata di RAI1 molto apprezzato da lei con molti mugolii fino al suo culmine . Danno 2 VUa molto soddisfatto. Grande grande capacità orale lingua al top
Fabio2025x
Wannabe (23 post)
K+ 1 | K- 10
Certo che queste vanno a nozze con noi se continuiamo ad alzare il rate.
Poi boh qualcosa non quadra
Geromino
Wannabe (42 post)
K+ 4 | K- 12
Fabio quale sono le tue perplessità?  Non capisco i tuoi dubbi
Fabio2025x
Wannabe (23 post)
K+ 1 | K- 10
Geromino ,scusami da punter a punter rileggendo i tuoi messaggi  mi sembra che tu sia imbarcato non corrisposto.
Nessun giudizio per carità, però questo strumento è valido solo se diciamo le cose come sono al di là delle nostre frustrazioni personali. 
Scusami ma sono abituato a pensare a quello che dico
Geromino
Wannabe (42 post)
K+ 4 | K- 12
Mi dispiace ma non sono un imbarcato non corrispondono anzi non intendo avere relazioni serie . Dico solo che con me Angela  è molto accondiscendente.poi non posso sapere quello che accade con gli altri... Io racconto le mie esperienze a te e alle altre persone trarre le proprie conclusioni. Ho avuto tantissime situazioni totalmente diverse da quelle descritte da altri colleghi in molti centri. Io parlo solo delle mie esperienze.buona fortuna a tutti
« 1 2
mistress advisor mistress advisor