Ciao colleghi,
oggi ho incontrato Valeria:
http://www.escortforum.net/…
ieri quando ho visto le foto e sono rimasto di stucco per la bellezza, tant'è che avevo un po' paura a incontrarla per paura di prendere una sbandata, ma così non è stato.
Il motivo è molto semplice: le foto sono sue, ma il fotografo è stato molto bravo a valorizzare il suo viso e il suo corpo!
La ragazza è bella (almeno per me) ma in foto ha tutta un'altra aria, molto più eterea... dal vivo perde un po' della sua bellezza (soprattutto il corpo).
Ha un bel seno naturale, morbido al tatto con due bei capezzoli, due bei fianchi e slanciata, sarà alta 1,80, quindi un bel po' impegnativa con uno alto come me (-22cm). Le prestazioni direi nella norma, parla spagnolo, inglese e russo, ma ci siamo lo stesso capiti nel GFE... FK leggero con accenni di lingua, compensa che ha delle belle labbra molto sensuali e due ogghi magnetici (il suo punto di forza). Copulazione nella norma, con un BBJ leggero, poco meno che delicato, , uso alternato della lingua sulla testa del fratello. DATY senza entrare con le dita. Posizioni vare. Non ci tornerei personalmente.
Queste sono le mie impressioni,
A voi,
L