Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
eltopo
Sr. Member (276 post)
K+ 103 | K- 264
Contattata su WhatsApp, purtroppo non si capisce molto: in pratica non risponde o risponde in maniera inappropriata, e io purtroppo non posso parlare al telefono in tempi brevi... Boh.
sfigatoincel
KING (2447 post)
K+ 972 | K- 1520
80 monete per un' ora.
Non male ...
Sembra anche una esperta 
"Sa fatt notte,e lu puorc n'arve'"
Foto profilo: simpatico ubriaco in Viale Jenner
glificius
Wannabe (12 post)
K+ 8 | K- 34
wildwest:
Sono stato da lei una sera a inizio gennaio: riceve in una specie di cascina a Occimiano. 

Lei è la milf che vedi in foto, di origini sudamericane ( non mi ricordo esattamente se Argentina o dove).

Optato per mezz' ora a 50 euro:  uso del bagno non pervenuto perché ci si accomoda in una grande stanza scaldata da un camino con un lettino di fortuna....  BBJ eseguito abbastanza bene,  ffk, daty, RAI 1, COB.

Per una scopata economica ok, io ero a cena a Casale Monferrato quindi nessun problema.

Non sono più ritornato perché abito e PV ed è un pò lontano per me. 

A me ha detto di essere completa di lato b ed ingoio finale... Per me non sarebbe scomodo quando di passaggio da quelle parti. Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza, credo che passerò anch'io a "trovarla" presto!
wildwest
Hero Member (735 post)
K+ 262 | K- 411
Sono stato da lei una sera a inizio gennaio: riceve in una specie di cascina a Occimiano. 

Lei è la milf che vedi in foto, di origini sudamericane ( non mi ricordo esattamente se Argentina o dove).

Optato per mezz' ora a 50 euro:  uso del bagno non pervenuto perché ci si accomoda in una grande stanza scaldata da un camino con un lettino di fortuna....  BBJ eseguito abbastanza bene,  ffk, daty, RAI 1, COB.

Per una scopata economica ok, io ero a cena a Casale Monferrato quindi nessun problema.

Non sono più ritornato perché abito e PV ed è un pò lontano per me. 
ragazzaccioal
Hero Member (529 post)
K+ 286 | K- 79
in effetti sembra interessante...
glificius
Wannabe (12 post)
K+ 8 | K- 34
Buongiorno a tutti.

https://amasens.com/escort/…

Non chiedetemi perché, ma la signora sopra, con quello sguardo un po' stralunato, e quegli occhi grandi ed espressivi... Mi intriga molto, mi piacerebbe farci un giretto!

Dice di essere completa. Richiesta di Vu per mezz'ora o Vu+30 per un'ora... Ora riceve vicino a Casale Monferrato... Qualcuno ha esperienza con lei da condividere?

Io sono diventato abbastanza pretenzioso ultimamente, vorrei evitare di buttare un Vu nel wc!

Grazie!
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI