Buonasera a tutti i visitatori, vi leggo spesso e finalmente mi son deciso a far parte di questo utile e bel forum.
Mi sono trasferito a Roma da circa un anno dopo aver vissuto più di cinque anni a Milano dove avevo sviluppato una discreta rete di relazioni con 5/6 china girl davvero notevoli sparse in vari centri massaggi. Una addirittura aveva il dono dello squirting e mi faceva sentire un toro, poi c’era la 20enne, la Milf, la tettona, insomma un vero e proprio parco divertimenti Made in China.
Da quando sono arrivato a Roma invece un disastro. Prima ho iniziato a frequentare qualche centro massaggi, me ne ricordo due, uno in zona montagnola e l’altro in zona San Paolo ma sono rimasto delusissimo. Ero andato convinto di poter chiavare come facevo a Milano e invece ho rimediato solo qualche segotto, nemmeno un misero bj!!
Poi ho iniziato a cercare china girl al di fuori dei centri massaggi e qualcuno me la sono chiavata ma tutte davvero brutte.
Ma qualcuno di voi può spiegarmi come mai cosi tanta differenza rispetto a Milano? A Milano ci sono china girl che sono delle gnocche super e ti fanno di tutto, certo poi in base al tempo e alle perversioni vai a spendere da 1 a 3 vu ma comunque torni a casa appagato e soddisfatto.
Qui invece per chi ha, come me, la passione orientale è un vero dramma.
Qualcuno dei più esperti può consigliarmi qualche posticino dove andare sul sicuro? Vorrei trovare due tre cinesine carine con cui fidelizzarmi.