chiodofisso1:
Scaramacai:
Purtroppo le foto della bella Tamara http://biella.bakecaincontr… sono di Kristi Klenot http://bustynudebabes.com/g…
un peccato ; mi sarei fatto una bella scalata tra quelle tettone.
Scaramacai sei il mio idolo hahahah!!!
Un pò di tempo fa reduce dall' ennesimo fake chiesi alla signorina perchè le foto dell' annuncio non fossero reali e lei angelicamente..mentre predeva i miei 2VU mi disse... tesoro tanto siete così arrapati che vi fareste i muri di casa se avessero i buchi e poi siete sfaticati...una volta che siete qua... basta che me la tocco mi saltate addosso....e non ragionate più ...AH grazie risposi e lei ridendo...ma perchè mi fate tutti questa domanda ? AHAAHAHAHAHAHAH IIIUUULLLEEEENNNZZZAAAA!!!!
Beh i buchi nel muro magari no , però gli altri... è proprio per questo che ho preso l'abitudine di controllare le foto.
Per controllarle facci così (me lo ha spiegato Supergiu) clicco con il pulsante sinistro sulla foto sul menù che si apre clicco "proprietà" , si apre una finestrella dove , tra le altre cose , appare l'url , lo selezioni , faccio copia ; poi apro un'altra scheda vado su google immagini , metto il puntatore nella barra bianca vicino al pulsante "cerca" , appare , nella barra bianca stessa , una piccola macchina fotografica , clicco , si apre un altra finestrella dove faccio "incolla" con l'url ; poi cerca.
Normalmente così il gioco è fatto , appare il sito od i siti originali della foto , spesso appare già subito il nome della modella. Purtroppo talvolta appaiono dei risultati di dubbia interpretazione , ossia quando la foto (a me è sempre successo con pay "latine"
rimanda ad annunci di pay della penisola iberica. A questo punto saranno le stesse che si spostano , oppure hanno "rubato" la foto ?
MAh ? Se qualcuno sà come risolvere questo quesito me , ce , lo faccia sapere.