Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Junkers
Hero Member (633 post)
K+ 216 | K- 1001
INDEX: IDX7bffa218e6ef492a5b5c4295b4c7e423
NOME INSERZIONISTA: Karol magnifica cubana
NAZIONALITÀ: straniera
CITTÀ: caulonia
ETÀ: sopra i 30 milfona
CONFORMITÀ ANNUNCIO: foto non reali
SERVIZI OFFERTI: rai 1
RATE: da 50 piu extra per particolari prestazioni e servizi
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: cubana mulatta , pelle ambrata ebano, sederone imponente e ingombrante , belle coscione carnose seno formoso dirompente e inebriante . loquace e disponibile
ATTITUDINE: bisessuale
REPERIBILITÀ: telefono
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
Annuncio: Karol magnifica cubana Escort Reggio Calabria



che dire della mulatta cubana, fisicamente dirompente corpo da puledra forme da manza. recentemente il mio fantomatico amico di merende e zingarate "alfio la ciolla detto il minotauro della sila, professione boscaiolo e trasportatore di tronchi mi fa: comparuccio è venuta una Na jumenta, na jenca nira,andiamo a timbrarla?
io sono stato titubante come al solito, ogni volta con lui è una corrida le strazia le schianta, è troppo masculo. ci penso un po poi mi convinco, va bonu imu cumpari.
contrariato prendo la motoape, e andiamo a conoscere la quatrara. ci apre questa donna corpulenta ma non grassa, con tutta la mercanzia in esposizione, veramente tanta roba. subitamente compare alfio si fa avanti, mi fa con tutto rispetto tocca a mia. come contrariarlo, col suo fisico imponente da toro dell'aspromonte le sue manone possenti e le braccia enormi e nerborute. entrano insieme alla ragazza nell'alcova. lei con disinvoltura si libera della biancheria e mette in mostra tutta la mercanzia è intimamente glabra e con le labbra inferiori carnose. compare alfio si libera della camicia resta in canottiera, giu le braghe e la ragazza istintivamente posa l'occhio sul voluminoso ingombro e fagotto che si celava dentro le braghe di compare alfio. tutto sudato e con l'aroma di bue muschiato  sfila le braghe, e tira fuori il suo pitone brandeggiante il quale si libera come una possente e vigorosa proboscide. madre de dios esclama la malcapitata tosoro mio amor "Sostén la polla de un caballo, parece una pitón.che brega che mazza da tagliapietre che sberla, mi sfondrai tutta la farfallina mi devasterai il ventre, voglio di piu come tariffa esigo per questa prestazione il supplemento xxl oversize per incontri eccezionali king size.senza fiatare compare alfio versa il supplemento. si avvicina con le sue cosce possenti da mediano il suo ventre gonfio le braccia poderose da taglialegna e sopratutto il suo maestoso manganello brandeggiante pronto a decollare come un Sputnik grosso lungo poderoso venoso e calloso. . cautamente si avvicina la malcapitata e con sapiente maestria, calza il gommone al maestoso e monumentale palo, con movimenti manuali di maneggio e solfeggio gli da turgore. fatto cio, il missile va in orbita pronto a dare battaglia. la ragazza si mette in posizione e compare alfio la infilza la impala come un toro nella corrida. sono urli e gemiti, basta basta mi fai male mi sfondi tutta, mi stai trivellando tutta. il letto cigola vistosamente la spalliera del letto batte vigorosamente contro il tramezzo, sembra un terremoto. finalmente dopo un buon quarto dora alfio capitola lasciando la tipa tramortita sfinita e sfiancata bocconi sul giaciglio. tutto soddisfatto esce fuori ravanandosi il voluminoso fagotto ed esclamando lo schiancata. beato lui. dopo circa 15 minuti mi chiama, avanti è libero. tutta tumefatta con i lividi ai fianchi viola e con i segni sulle ppoderose chiappone mi fa, andiamo che tengo premura. .

modestamente mi sfilo la tuta e resto in calzini e canottiera scura. ho il petto villoso e cespuglioso. mi fa mio amor vedo il prato ma non vedo il tronco donde stas donde stas il sermiento. si avvicina ravanando il cespuglio e esclama eureka, meno mal  non tieni un pitone ma un semplice lombrico. che dire solito incontro mediocre e modesto, ma compare alfio ha colpito ancora. saluti da soverato la perla del   sud ancora si  va in spiaggia per la cronaca 
Ogni uomo è colpevole del bene che non ha fatto