Franci57:
ilgattorosso:
Purtroppo mi è arrivata la notizia dal mondo Cina ma non sono riuscito a capire se centro massaggi cosa più probabile o loft.
Per quello chiedevo se qualcuno sapeva qualcosa.
Pensavo addirittura a Quartini di più non so.
Purtroppo ultimamente ci sono state diverse chiusure,anche a savona ma non ho ancora capito dove.Le solite ci sono sempre qiundi penso in qualche casa.C'è da spettarsi ulteriori chiusure visto la tendenza del momento ,ma soprattutto verso i cm che non passano inosservati e che per far fronte al calo degli affari si sono portati alla pari dei loft.Ora anche in un cm se smeni puoi fare di tutto. Sono sotto gli occhi di tutti e ovviamente ogni volta che c'è una segnalazione non possono fare a meno di intervenire.Devono fare attenzione perchè incappare in una trappola è cosa molto facile,e in particolare quei cm dove magari vi è una sola ragazza che lavora da anni è quasi integrata e dover fare ritorno in patria con un decreto espulsione per prostituzione , non è cosa bella.Anche perchè per amici e parenti in Cina , la loro motivazione in Italia è per lavoro si ma non per quello che fanno realmente. Tante hanno anche marito e figli in patria e penso non tanto bello il ritorno con timbro prostituta.( Vero che però tanti lo sanno ...ma va bene così...vedono arrivare grano a capellate.Quelle che prendono qui in Italia.
Decreto di espulsione per prostituzione
E quando te lo sei inventato questo?
In Italia la prostituzione NON È un reato quindi non può esserci nè condanna nè tantomeno espulsione.
Quindi secondo te la ragazza che viene sorpresa a prostituirsi in un cm dove ha dichiarato di svolgere attività di massaggio ,non ha conseguenze?
La prostituzione in questo paese NON è illegale.
In un CMC non emettono documenti fiscali, non rispettano norme igieniche, può essere ci sia sfruttamento, ma la massaggiatrice non commette atti illegali.
Dubito possano darle fuoco su pubblica piazza a monito per tutti come con le streghe.
Capisco cosa vuoi dire e siccome non vivo sulla luna sò benissimo che la prostituzione non è illegale(però nemmeno consigliata...) . La mia considerazione si basa sul fatto che se una ragazza (in questo caso cinese) ha un permesso di soggiorno per svolgere in Italia un lavoro regolare di massaggiatrice con adeguata abilitazione ovvio e invece viene sorpresa ,nel locale dedicato, a prostituirsi,il suo permesso di soggiorno immagino decada...
Secondo me immagini tante e troppe cose.
Ma liberissimo di farlo, sarebbe utile però non dare le tue immaginazioni come realtà.
So che questo sport è molto in voga in questo paese, ma abbiamo già quelli che tolgono le accise allineandole, combattono l’immigrazione illegale con centri in Albania destinati a gente che non arriva, non alzano le tasse ma chiedono sacrifici, e così via … salvo tu decida di candidarti tra le loro fila non si sente la necessità di altre affermazioni basate sul credo e non sui fatti.
Una cinese che non contravviene la legge non può essere espulsa, anche se tu non lo credi.
La tocchi piano...
"Sulla Terra ci sono, e ci sono sempre stati, trentasei giusti la cui missione è legittimare il mondo davanti a Dio. Sono i Lamed Wufnik. Non si conoscono fra loro e sono molto poveri. Se un uomo scopre di essere un Lamed Wufnik, muore immediatamente, e un altro, forse in una diversa regione del pianeta, prende il suo posto. Costituiscono, senza averne il sospetto, i pilastri segreti dell'universo. Se non fosse per loro, Dio annienterebbe il genere umano. Sono i nostri salvatori e non lo sanno."
da J.L.Borges, Il libro degli esseri immaginari.
(Declino ogni responsablilità in caso di morte improvvisa di Lamed Wufnik determinata dalla lettura di questo brano)