Venerdi volevo testare una novità. Via Cilea mi era stato sconsigliato e quindi opto per via Ferrara. Preciso, niente a che vedere con il vecchio Cm chiuso, si tratta di un loft in fondo alla strada. Zona tranquilla, grossi condomini, basso rischio sgamo. Avevo chiamato attratto dall'annuncio
https://www.moscarossa.biz/… .
Al telefono molto simpatica, assicura foto vere, io ci credo poco, ma voglio verificare. Mi chiede un vu tutto compreso, ma accetta il mio -10 senza problemi pensando che avrei poi proposto un -20 per solo bbj con cim. Parcheggio facile e richiamo, lei è libera e mi apre il portone. Non vedo ascensore, ma c'è tranquilli, e vado per 5 piani di scale, mentre salgo mi convinco che resto solo se è lei e che non vado noltre il budget di vu-20 prefissato. Quasi arrivato inizio a sentire odori non gradevoli e mi smonto ancora di più. Finalmente arrivo, vedo una porta aperta, entro e dietro la porta c'è lei, ma non è assolutamente quella delle foto purtroppo.
Mi da subito un bacetto ma io la stoppo dicendole che non è quella delle foto, lei delusa mi conferma di si e prende il telefono facendomi vedere delle foto, veramente sue, che non mi sono nuove. Ma sono inamovibile, proprio non mi piace e dico che me ne vado. Mentre sto uscendo mi chiama e dice amica, amica....ma non eri sola
Dalla cucina esce l'amica, un po meglio di lei, ma fra il look trasandato, l'odeore di cibo cinese e forse la mia poca predisposizione, rifiuto e vado via.
Poi ripensandoci capisco dove ho visto le sue foto
https://www.bakecaincontrii…
La ragazza aveva ragione, le foto sono reali, perchè è lei, anche se dal vivo secondo me è peggio, fisicamente soprattutto. Purtroppo io avevo notato l'annuncio con foto false e non verificato che lo stesso numero aveva altro annuncio.
Che dire, a me non piace per niente, ma sembra molto disponibile e l'annuncio, quello di bacheca è con foto reali.