NOME: Valentina
RIFERIMENTO AL SITO – Backeca Incontri
LINK ANNUNCIO:
http://bologna.bakecaincont…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei al 100% anche se le foto non mostrano il viso
NAZIONALITA': brasiliana (di Bahia)
ETA': 30 anni, forse qualcuno in più
ALTEZZA: 1,70
RATE CONCORDATO: 2VU x half hour, poi diventata un'ora abbondante per le chiacchiere
SERVIZI ELARGITI: Bbj - RAI 1 – Daty - Finger - GFE
INDIRIZZO: via croce coperta
PROPENSIONE: calda e passionale
VOTO DA 1 A 10: bellezza fisico 9 - bellezza viso 6 - passione 9
Rapporto qualità/rate = direi 8, considerato tutto...
RECENSIONE:
la rece di oggi è agro-dolce. Dolce per la prestazione, agro per il racconto che è seguito. La sensazione è quella di aver incontrato una giovane 'mamma' latina cresciuta troppo in fretta e da poco abbandonata dal suo uomo. Poco a che vedere con le pay professioniste, infatti mi ha stupito non poco che dopo la prestazione sia rimasta sul letto con me a parlare della sua vita personale. anche se devo dire che il mio modo di comportarmi induce spesso le ragazze ad aprirsi... e confesso che la cosa non mi annoia, poiché sono ancora convinto che (nonostante tutto) siamo tutti essere umani con la nostra storia, le nostre debolezze, la nostra voglia di raccontarci a chi sembra disposto ad ascoltare.
Innanzitutto, la ragazza è quella che si vede in foto. La incontro prima di pranzo nel suo appartamento che definirei semplice e dignitoso. Mi accoglie in tacchi a spillo e un completino nero a rete molto sexy. Ottima pulizia personale e del bagno. Valentina colpisce subito per il fisico. E' una ragazza che sembra disegnata: seno sodo e naturale che si pone tra una terza e una quarta misura, il girovita è imbarazzante, così come gli addominali e un culetto rotondo ed invitante. Parlando con lei l'ho definita un violino per la sinuosità delle sue forme. Lei comunque è molto dolce, in contrasto col viso che pare imbronciato; timidezza? o porta soltanto le tracce ancora fresche di una forte delusione amorosa?
Il viso, appunto, è il lato debole. Non che sia brutta, Valentina, ma i tratti sono un po' marcati e vagamente mascolini. Attenzione però: escludo categoricamente che sia un travo! L'ho osservata bene, e posso dire con certezza assoluta che è una donna-donna... niente trucchi nascosti o passato dubbio: Valentina è giovane bella donna (con una figlia di 13 anni che vive con lei qui in Italia da 5 anni) segnata da numerose sofferenze. E queste, probabilmente, l'hanno resa fragile e al contempo ricca di orgoglio e dignità. Non scendo in particolari, ma posso dire che è stato un piacere incontrarla, conoscerla e fare l'amore con lei. In altre parole, è stata un'esperienza 'pulita' e vagamente romantica.
Le piace strusciarsi contro e anche nel rapporto predilige stringersi e partecipare con sincerità e senza finzione. Bacia con dolcezza e naturalezza. E' stata una mezz'ora decisamente positiva. Forse non è una tigre a letto, ma spesso chi si comporta così finge e basta... mentre Valentina si è lasciata coinvolgere con molta spontaneità. Quindi direi un'ottima ragazza GFE per chi ama il genere baci e coccole. La seconda mezz'ora, come detto, è passata in un lampo scandito dalle parole della sua storia personale. Un 'extra' non previsto, che ho apprezzato. Forse aveva bisogno di sfogarsi, di parlare. Forse aveva solo bisogno di un po' di calore umano, così raro in questo mondo.