Buongiorno a tutti cari colleghi infoiati, sono nuovo di zecca del forum, vi leggo da un po', ma questa è la mia prima di quella che sarà una lunga serie di recensioni.
Ieri sera sono partito per quel di Monza, alla ricerca (possibilmente) di una nuova OTR da timbrare (da quelle parti me ne sarò trombate almeno 30 in tutti questi anni).
Prima dell'Esselunga di San Fruttuoso, per intenderci arrivando dallo Stadio di Monza, non dal viale Zara, vedo una biondina niente male sulla destra, prima della rotondina della stessa Esselunga. Mi fermo: abbigliamento very very sexy (miniabitino luccicante e taccazzi), di corporatura normale e con quelle che sembrerebbero due belle tettine. Intervistandola mi dice di chiamarsi Loredana, 21 enne della Romania ed è da queste parti da pochissimo (qualche sera). Sale sul mezzo dopo aver concordato VU-20 per bj e rai1. Lei è piacevole in tutti i sensi, sia esteticamente (con 2 splendidi occhi azzurri su un fisico da velina), sia a livello di GFE.
Alla fine, per la stessa cifra, mi limito ad un orale davvero ben fatto, con molta salivazione e poco uso di mano, se nn durante l'apice del momento.
Non so ancora come inserire le coordinate, ma credo di essermi spiegato bene riguardo il suo posto di lavoro. Non conosce bene la zona, quindi il luogo di imbosco ufficiale deve essere ancora studiato.
Fatemi sapere se andate a trovarla... e trattatela bene, con me è stata così brava e tenera nello stesso tempo.