Intanto k + a tutti e due, bella questa discussione.
A me ultimamente è successo, con una thay in Asti, con cui avevo un ottimo rapporto, una delle ultime volte che sono andato da lei mi ha chiaramente confessato che ormai il nostro non era più solo un rapporto cliente ragazza ma che si stava infatuando del sottoscritto.
Ormai il nostro non era più un rapporto tra cliente e girl, anche se le lasciavo ugualmente il compenso, Lei si faceva troppo trasportare dai sentimenti nei miei confronti e forse era meglio mettere uno stop.
Cosa che mi ha stupito da parte di una escort e ne é prova che cercando di ricontattarla in settimana mi ha bloccato sia sul numero che usa negli annunci che sul suo privato che mi aveva lasciato. Pazienza non è un problema ne trovarò un'altra anche se con lei mi trovavo molto ma molto bene
a me capitó con una bellissima ragazza argentina in Alessandria. ero giovane e stupido e me ne innamorai al punto che andavo solo da lei un paio di volte la settimana. dopo qualche tempo anche lei era un po' presa al punto che senza dire nulla in giorno tolse il gommino e per qualche volta neanche lo prendemmo in considerazione. alla fine la sorella più grande, con cui divideva l'alloggio, mi disse che lei non c'era.. telefono muto e nessun modo di raggiungerla. mi misi il cuore in pace. (o forse recuperai un po' di "testa"