Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
wolfstein
Wannabe (25 post)
K+ 4 | K- 44
I siti sono legali, ci sono diverse sentenze a riguardo, altrimenti da mo che avrebbero chiuso EF, EA, e compagnia bella. I siti sono tutti legali perchè sono infatti concessionarie pubblicitarie e offrono solo servizi di visibilità all'inserzionista, il quale è unico responsabile del contenuto che pubblica. Infatti per questo che i gestori dei siti non possono alterare o produrre il contenuto perchè altrimenti non starebbero più fornendo un servizio di spazio promozionale ma un servizio di creazione del messaggio promozionale e quindi di diretto contatto con il mercato.

Perciò occhio a cosa ti chiedono di fare, se ti chiedono di scrivere testi, scattare foto. scappa.

Se ti chiedono di gestire le necessità tecniche delle ragazze invece vai tranquillo... e anzi saresti molto fortunato perchè potresti parlare con decine di gnocche che noi comuni mortali invece dobbiamo pagare per poter conoscere.

Ti dico soltanto che un mio conoscente faceva l'istruttore di yoga, e gli sono capitate delle escort che erano sull'orlo di una crisi di nervi e volevano fare yoga per non impazzire in questa vita... dopo 5 appuntamenti per gratitudine se lo son scopato... in 3.. cioè si è scopato 3 tizie insieme... che lo avevano pure pagato per le lezioni.

Vedi te se non conviene diventarci amico... ma guarda se funziona dimmelo che vengo pure io!
Catchy99
Jr. Member (19 post)
K+ 4 | K- 4
Beh dipende! In Italia la prostituzione è legale e quello che è illegale è lo sfruttamento e l'induzione. Dipende che devi fare. Se devi andare in giro a procacciare ragazze da mettere sul sito è estremamente illegale. Se devi fare l'assistenza cliente e rispondere alle donnine per sentire le loro crisi uterine è legale. Dipende se la tua attività è rivolta alla persona o al servizio di meretricio, e soprattutto se la tua attività impatta la commerciabilità del profilo.

Esempio: se si tratta di gestire i profili, fare assistenza tecnica, rispondere alle lamentele, è legale.

Se devi andare a fare le foto alle donnine, scrivere i loro testi, è illegale.

Quindi chiedi bene che tipo di lavoro è.

Certo che lavorare con le donnine... non sarebbe male... magari le incontri pure! Beato te
puss1love
Newbie (41 post)
K+ 14 | K- 62
Ave a voi. Le vacanze ahimè son finite e si torna a lavorare! Rimpiango ancora i piedi a mollo nel mare di Maratea, gran bella città.

A proposito di lavoro, ritornando a curiosare sui sitarelli di donzelle per organizzarmi un piacevole inizio di Settembre mi imbatto in una proposta di lavoro!!

Il sito è tantralux è navigando la pagina di Roma dopo poche ragazze compare un banner con scritto "Lavora con noi le ragazze ti aspettano!"... ma che vor di? Cliccando porta ad una pagina con un modulo per candidarsi. Non l'ho ancora fatto ma volevo chiedere... è legale?

Cioè si può lavorare in questo ambiente? Tutto lecito? Anche se uno risiede in Italia? Chiedo perchè questi siti di solito sono all'estero ma parlo per ignoranza eh... cioè se si potesse realmente lavorare con le donzelle un pensierino ce lo farei volentieri! Magari mi mandano in missione a fare da psicologo a qualche gnocca ahah

Che ne pensate?

bakecaincontrii.com